Vai al contenuto

Cosa potrei fare per migliorare la mia fixed..


Sebastianomezini
 Share

Recommended Posts

Salve vorrei sapere se potevate aiutarmi a migliorare la mia fixed io non sono molto bravo in ste cose però vorrei un parere da qualcuno che ne sa più di me io ho un telaio della aventon mataro davanti come ruota ho messo un notorius 90 dietro una semplice di color giallo ( che vorrei cambiare con un aerospoke) come manubrio ho messo la ram della cinelli per guarnitura e mozzi ne ho messi alcuni di bassa/media qualità anche quelli con calma pensavo di cambiarli.... non so se avete idee... magari se foste stati in me che avreste fatto.

un grazie in anticipo a tutti.

Magari se volete poi scendo e faccio anche una foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve vorrei sapere se potevate aiutarmi a migliorare la mia fixed io non sono molto bravo in ste cose però vorrei un parere da qualcuno che ne sa più di me io ho un telaio della aventon mataro davanti come ruota ho messo un notorius 90 dietro una semplice di color giallo ( che vorrei cambiare con un aerospoke) come manubrio ho messo la ram della cinelli per guarnitura e mozzi ne ho messi alcuni di bassa/media qualità anche quelli con calma pensavo di cambiarli.... non so se avete idee... magari se foste stati in me che avreste fatto.

un grazie in anticipo a tutti.

Magari se volete poi scendo e faccio anche una foto

A quanto ho capito hai speso un sacco di soldi per questa bici.

Per migliorarla davvero, ma sono opinioni personali, dovresti disfarti di tutta la roba costosa e inutile che hai montato: 

1)Via il cerchio da 90

2)Via il cinelli RAM

3)NON PRENDERE L'AEROSPOKE

 

Una volta venduti tutti questi bling bling potrai permetterti un paio di ruote Mavic Ellipse, un attacco manubrio thomson o deda e una bella piega compact.

Fatto tutto questo avresti una bici coi controstracontrocazzi, invece di una fixie con l'aerospoke da 10kg

 

 

Pace

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti direi ruote a basso profilo invece di notorius e aerospoke, il ram lascialo che secondo me è stupendo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

per la poca esperienza che ho,posso solo dirti :

-usa una catena decente e affidabile e ben tensionata (non quelle colorate,che tendono a spaccarsi)
   se hai i forcellini verticali puoi considerare l'opzione mezzemaglie
-una ruota posteriore buona,stretta bene e con il rapporto che ti va meglio (mhmhm aerospoke non saprei)
-manubrio scelto in base a cosa devi fare (lunghe percorrenza,giretti in città) e nastrato

-pedali con straps o gabbiette (o agganci o cosa ti trovi più comodo)

-sella in bolla,manubrio in bolla...tutto in bolla

poi con una foto secondo me ci capiamo tutti meglio,ma soprattutto dovresti usare i pezzi congrui con l'utilizzo che prevedi per la tua bici (io tranne qualche giro lungo la uso solo in città e non ho grosse ambizioni,infatti l'ho montata un pò alla razzo di cane)

attendiamo foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sebastianomezini avevi finito i soldi per il secondo strap?

Come ti hanno gia detto, vendi le due ruote, la guarna e la ram.

Com i soldi che ci fai, ti compri uma coppia di miche pistard, un attacco deda e una piega compact (circa 40€ la coppia), una guarnitura decente (sram omnium), una catena affidabile (izumi track).

Poi ci metti su due pedali a sgancio rapido e hai vinto, vedrai che sarà tutt'altra cosa pedalare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha mettere un profilo più alto all'anteriore rispetto a quello posteriore?

Se non riesci a vendere le ruote falle riraggiare invertendo i cerchi..

Per l'anteriore apprifittane e cambia il cerchio..

Per il ram ormai l'hai preso.. usalo.. la guarnitura idem.. fai esperienza e poi ne prenderai una con dentatura giusta per te..

Scusa la domanda ma da quanto la usi?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa triste è che prima si fa poco meno di 300km per farsi fare una bici, spende una fracca di soldi, e solo dopo chiede consigli.

Bah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .