Vai al contenuto

Bici da corsa vs. bici da pista?


dan
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

edit 2: Dan, scrivi meglio tu straniero della metà di noi presunti lingua madre. potete invaderci e sterminarci tutti per piacere?

Ma chi sei? Tarzan? Sì sono straniero. Di queste tre opzioni quale sei tu?

1. razzista

2. leghista

3. entrambe le due scelte

mavaffanculo

Link al commento
Condividi su altri siti

edit 2: Dan, scrivi meglio tu straniero della metà di noi presunti lingua madre. potete invaderci e sterminarci tutti per piacere?

Ma chi sei? Tarzan? Sì sono straniero. Di queste tre opzioni quale sei tu?

1. razzista

2. leghista

3. entrambe le due scelte

mavaffanculo

messaggio per gli altri (visto che Dan non sarà più con noi) non ero ironico, dicevo sul serio: il mio era un complimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

una quarta scelta non c'è?

4. stronzo

intanto qui non siamo abituati a offendere e cose simili, la quarta scelta non mi piace, una quinta c'è?

poi forse non hai colto il senso, ma non credo che Pak volesse sfotterti... quindi, moderiamo i toni.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

edit 2: Dan, scrivi meglio tu straniero della metà di noi presunti lingua madre. potete invaderci e sterminarci tutti per piacere?

Ma chi sei? Tarzan? Sì sono straniero. Di queste tre opzioni quale sei tu?

1. razzista

2. leghista

3. entrambe le due scelte

mavaffanculo

dan, pak intendeva sul serio e sinceramente penso anch'io che tu scriva meglio tu di gran parte dei nostri utenti nonostante tu sia straniero, benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a Pak e a tutti coloro che ho offeso. :)

Veramente ho capito male..il tono..tutto..poi con la politica anti-immigrato che c'è nel attuale governo..niente..chiedo scusa :/

Link al commento
Condividi su altri siti

prendi un telaio taglialo, saldalo, piegalo :)

secondo me hai vinto il premio per il piu' bell' avatar del forum..

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo del governo attuale, che tra poco cadrà e ci saranno nuove elezioni... secondo voi silvio ha preso Ibra e Robinho così a caso?!?!?!

poi, hai deciso che fare? telaio strada o pista???

Link al commento
Condividi su altri siti

non parliamo del governo attuale, che tra poco cadrà e ci saranno nuove elezioni... secondo voi silvio ha preso Ibra e Robinho così a caso?!?!?!

poi, hai deciso che fare? telaio strada o pista???

poiché sarà una single speed e non una fissa (anche se pensavo di mettere il mozzo flip-flop per avere sempre l'opzione) penso di prendere un telaio da corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma prendi un telaio corsa con forcellini abbastanza lunghi da permetterti di tirare bene la catena, altrimeni anche se è flip-flop, non potrai usarlo sul lato fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma prendi un telaio corsa con forcellini abbastanza lunghi da permetterti di tirare bene la catena, altrimeni anche se è flip-flop, non potrai usarlo sul lato fisso...

ho visto su esistono anche chain tensioners..voglio cercare di evitarli ma potrebbe essere un piano b per il lato fisso..

Loggati per vedere il contenuto

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .