Vai al contenuto

Bici da corsa vs. bici da pista?


dan
 Share

Recommended Posts

tendicatena e fisso non vanno bene

puoi usarlo se poi frenerai con i freni meccanici, ma con gli skid il tendicatena non funziona...

singlespeed e fissa sono due cose per quanto molto simili, anche molto diverse.

io cercherei un telaio corsa vecchio stile oppure puoi comprare un mozzo ENO fixed-free e risolvi così il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

tendicatena e fisso non vanno bene

puoi usarlo se poi frenerai con i freni meccanici, ma con gli skid il tendicatena non funziona...

singlespeed e fissa sono due cose per quanto molto simili, anche molto diverse.

io cercherei un telaio corsa vecchio stile oppure puoi comprare un mozzo ENO fixed-free e risolvi così il problema

Hai ragione..cmq non ho intenzione di comprare un telaio nuovo per la mia single speed. In questo momento non ho soldi per farlo..

Più sarà la mia "beater bike" così diciamo da noi quindi se non è nuova ancora meglio..non sarà un'opera d'arte ma invece un'opera di funzionalità..e spero alla fine sia leggera leggera

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ti resta che cercare una vecchia bdc in acciaio, tenuta bene... al massimo prendere una ruota posteriore o la coppia di ruote e mantenere tutto il resto... nei limiti del possibile, considerando che dovrai sistemare la guarnitura per trovare una buona lineacatena

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ti resta che cercare una vecchia bdc in acciaio, tenuta bene... al massimo prendere una ruota posteriore o la coppia di ruote e mantenere tutto il resto... nei limiti del possibile, considerando che dovrai sistemare la guarnitura per trovare una buona lineacatena

The hunt is on! Sto cercando i vari siti per una bici da corsa classica da circa 56-57 con forcellini adatti

spokeflop.gif

Basta che non siano forcellini verticali per darmi un pochino di margine per regolare la tensione della catena. Penso di spendere non più di 100€

Link al commento
Condividi su altri siti

The hunt is on! Sto cercando i vari siti per una bici da corsa classica da circa 55-56 con forcellini adatti

oltre al forum, consiglio subito.it che, almeno qui nelle mie zone, da molte soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

The hunt is on! Sto cercando i vari siti per una bici da corsa classica da circa 55-56 con forcellini adatti

oltre al forum, consiglio subito.it che, almeno qui nelle mie zone, da molte soddisfazioni.

grazie per il consiglio, pak! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .