Vai al contenuto

Manettini Campagnolo Victory con manettini shimano 600


leoleo

Recommended Posts

Cosa: Manettini
Tipologia: corsa 
Marca: Campagnolo
Modello: Victory
Dettagli tecnici: scambio con manettini shimano 600 indicizzati ma potrebbero anche andar bene quelli a frizione, oppure con coppia leve freno shimano 600 con paramani neri. Magari con conguaglio da parte mia.

 

Se qualcuno ha qualcosa di ciò che chiedo mi contatti comunque che magari compro o scambio con altro.

 

Stato: usato / tenuto molto bene
Smembro: no
Prezzo: - (per ora scambio e basta)
Costo spedizione: da concordare
Tipologia spedizione: da concordare 
Precedenza: ritiro a mano (Milano)
In vendita su altri canali: no

 

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sarebbero le shimano 600, quelle con ergopower integrato?

no aspe del gruppo shimano 600 esistono: i manettini classici (analoghi a quelli in foto), le leve freno e gli ergopower (cambio + freno).

io cerco leve freno e manettini. Di ergopower ne ho già due coppie (dei quali se qualcuno è interessato possiamo parlarne in mp)

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo ho leve rx100 e leve Saccon, poi avrei una piega 3ttt misura 38 cm...tutto materiale da scambiare con misure o modelli di altre marche

mi spiace ma cerco solo le shimano 600

Link al commento
Condividi su altri siti

upp

se qualcuno ha le leve o i manettini ma non vuole scambiare mi scriva in mp che magari compro comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .