Vai al contenuto

Come montare una bici da Hill Bombing


 Share

Recommended Posts

non conta la bici, non conta chi sei, non conta che manubrio hai scelto, o da chi ti fai scopare

 

....

-se non hai un pizzico di timore quando inizi a imboccare una discesa senza sapere cosa c'è dietro non hai mai fatto hill bombing

....

-se quando superi un roadie in salita non ti guarda con timore e rispetto non hai mai fatto hill bombing (o forse vuole solo degli schiaffi)

....

 

 

queste cose mi sono capitate, in effetti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi cago sotto al pensiero di scendere un passo in fissa... A parte che se lo faccio (il passo) lo faccio in bdc almeno in discesa mi godo la guida, le staccate e i punti di corda... Un po come andare in moto a 60/70 kmh.

Non disdegno però chi con la fissa fa queste gesta! Le trovo pazzesche un po di masochismo ci vuole... (le discese) in salita si soffre sempre e ci sta!

In ogni caso punto come obbiettivo del prossimo anno a fare un po di salita con la fissa...

Io comicerei con il fare un po' di salita e basta.....p.s. la rampa del garage non conta ;-)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io la penso così:

 

Hill=pendio Bombing=bombardamento

 

Bombing accanto a hill va inteso come un'interpretazione aggressiva dell'affrontare una salita,  non è che se ti fai la tua salita col tuo passo tranquillo stai facendo hill bombing stai solo facendo una salita. Così per la discesa, ci deve essere aggressività, energia e anche un po' di spericolatezza, se la volgiamo intendere come vera attività adrenalinica quale è nata.

 

Che poi quando una cosa si espande perde il suo valore è vero, ormai tutti parlano di cred e in pochi sanno cos'è, così sarà per l'hillbombing e ce ne dovremo fare una ragione.

AMEN

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

2012-04-12-brascona-frame-bike.jpg

una bici da "hillbombing" deve essere così.

La brascona! Telaio bomba

Che roba è?

Sicuramente i copertoni (se come sembrano sono dei conti 4seasons) sono quelli giusti da bomber.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

venite a Termoli, avoja a fa video HILL BOMBIN' .

 

 

Diglielo @mats178

Modificato da Hennio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

venite a Termoli, avoja a fa video HILL BOMBIN' .

 

 

Diglielo @mats178

 

sta scherzando.... venite a Termoli, scoprirete solo di avere un amore PROFONDO e SCONSIDERATO per la Peroni.

e se pensate di averlo già vi state sbagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .