Vai al contenuto

BOOOM - (strava or it didn't happen)


 Share

Recommended Posts

8 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

a me delle classifiche fotte meno di zero, però mi hanno tolto il configuratore dei percorsi...
dislivello a parte era fatto molto bene

a me il configuratore dava un sacco di problemi........io utilizzo altro^^'

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di partecipare anche io a questo giochino da "celodurismo violento" 

tolta la prima che è stato il vero e proprio esordio (SMV) sono le uscite dal 2017 ad oggi:
-con almeno 2000d+  
-sempre con la PONC 111P-008
-sempre 49x18
-sempre con freno anteriore di sicurezza
-sempre con misurazione garmin barometrico

Loggati per vedere il contenuto
 (SMV)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nekro ha scritto:

Così, giusto per uppare: nei forum "avversari" si stanno scannando sulla questione strava a pagamento!

Ahahahahahahahahahaha

Sembra che laggente senza classifiche non possa più andare in bici!

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 5/22/2020 at 12:03 , white-scorpion ha scritto:

a me delle classifiche fotte meno di zero, però mi hanno tolto il configuratore dei percorsi...
dislivello a parte era fatto molto bene

esatto, stesso mio cruccio.

Ho fatto l'abbonamento trial gratuito 60 giorni, vedo di configurarmi un bel po' di percorsi per bici in ste settimane e poi mi disiscrivo.

Devo dire che ora disegnare nuovi percorsi sapendo la heatmap e i segmenti locali risulta piuttosto divertente, più che altro per scegliere percorsi battuti dalla maggioranza dei ciclisti e non strade troppo inculate

Modificato da ilcasta (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ilcasta ha scritto:

esatto, stesso mio cruccio.

Ho fatto l'abbonamento trial gratuito 60 giorni, vedo di configurarmi un bel po' di percorsi per bici in ste settimane e poi mi disiscrivo.

Devo dire che ora disegnare nuovi percorsi sapendo la heatmap e i segmenti locali risulta piuttosto divertente, più che altro per scegliere percorsi battuti dalla maggioranza dei ciclisti e non strade troppo inculate

sto lentamente (e con molte difficoltà) imparando a usare quello di garmin.

ogni tanto nonostante abbia impostato una bici da strada mi propone sentieri da DH...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ilcasta ha scritto:

esatto, stesso mio cruccio.

Ho fatto l'abbonamento trial gratuito 60 giorni, vedo di configurarmi un bel po' di percorsi per bici in ste settimane e poi mi disiscrivo.

Devo dire che ora disegnare nuovi percorsi sapendo la heatmap e i segmenti locali risulta piuttosto divertente, più che altro per scegliere percorsi battuti dalla maggioranza dei ciclisti e non strade troppo inculate

 

30 minuti fa, white-scorpion ha scritto:

sto lentamente (e con molte difficoltà) imparando a usare quello di garmin.

ogni tanto nonostante abbia impostato una bici da strada mi propone sentieri da DH...

io sto provando ultimamente, alltrails.com e komoot.com ................ ci devo prendere la mano, ma mi sembrano abbastanza easy.

Il creatore di mappe di strava, prima dell'abbonamento, andava in crash ogni 3 passaggi^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Nekro ha scritto:

 

 

Il creatore di mappe di strava, prima dell'abbonamento, andava in crash ogni 3 passaggi^^'

ed ora è una delle funzioni più belle in assoluto, con l'integrazione delle heatmaps...

 

PAGATE merde! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

komoot funziona benissimo ed e' economico.

non l'ho studiato ancora bene, ma al momento ho preso aggratis solo la regione che mi interessava^^'.............per ora non lo trovo particolarmente smart, ma devo avere tempo di guardarci bene

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

ed ora è una delle funzioni più belle in assoluto, con l'integrazione delle heatmaps...

 

PAGATE merde! :D

ci sta, era impensabile lasciare quel livello e chiedere di pagare.

sul pagate merde, ci sta anche quello, ma rilevo con soddisfazione che in un forum di "straccioni" come questo non ci si è accaniti sulle scelte di strava, mentre sui forum "gemelli" si stanno scannando su questo tema......sfiorando spesso e volentieri il ridicolo, quasi al livello dei terrapiattisti / gilet arancioni

io uso questo per tracciare:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che ho fino ad Agosto per pensarci, credo che alla fine 60 euro all'anno glieli darò a Strava. Al momento ne pagavo solo 25 perché della potenza e di tante altre cose non mi interessa granché, ma 35 euro in più non credo mi manderanno in rovina...
Detto cio, siccome ho in mente un viaggio da fare sono andato a vedermi Komoot e secondo me per cicloviaggiatori e bikepacchisti vari, è un sito molto valido, molto meglio di Strava.
Quindi ho dato 29 euro anche a loro, per potermi scaricare i gpx ...
Insomma non volevo più pagare Strava e ho cacciato un trentello anche a questi altri...
Aiutooooo

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, oDonegan ha scritto:

Premesso che ho fino ad Agosto per pensarci, credo che alla fine 60 euro all'anno glieli darò a Strava. Al momento ne pagavo solo 25 perché della potenza e di tante altre cose non mi interessa granché, ma 35 euro in più non credo mi manderanno in rovina...
Detto cio, siccome ho in mente un viaggio da fare sono andato a vedermi Komoot e secondo me per cicloviaggiatori e bikepacchisti vari, è un sito molto valido, molto meglio di Strava.
Quindi ho dato 29 euro anche a loro, per potermi scaricare i gpx ...
Insomma non volevo più pagare Strava e ho cacciato un trentello anche a questi altri...
Aiutooooo

io che sono una capra mi son disegnato la ciclovacanza in Francia del nord quest'estate e con Komoot e' stato semplicissimo.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda, ma praticamente non ho letto l'e-mail degli sviluppatori, ho già eliminato lo spam e me ne sono allegramente fregato della questione, ma ora qualche dubbio mi viene.

Strava viene modificato solo mettendo a pagamento la funzione per tracciare e le classifiche sui segmenti? O cambia anche qualcos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, filixeo ha scritto:

Scusate la domanda, ma praticamente non ho letto l'e-mail degli sviluppatori, ho già eliminato lo spam e me ne sono allegramente fregato della questione, ma ora qualche dubbio mi viene.

Strava viene modificato solo mettendo a pagamento la funzione per tracciare e le classifiche sui segmenti? O cambia anche qualcos'altro?

direi, a grandi linee, che è così.

sulla attività che carichi con il gps vedi cmq il tuo tempo sui segmenti e il tuo pr sugli stessi e i primi 10 che hanno menato duro

in sintesi non vedi più dove sei in classifica se non sei tra i primi 10

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .