Vai al contenuto

Lucas Brunelle - Road Sage


NappiaGufo
 Share

Recommended Posts

Miao!

 

Quando scendi?

Ho un laser in terrazza che ti aspetta!

 

Laser in balcony or terazzy is the new black

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5:42 "it's called staying alive. How about you try it?"

mi ha spezzato la drammaticita' con cui lo dice e come 1 secondo dopo il montaggio ritorna a gente che si butta in mezzo ai rossi di notte 

Big up Zenga

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@breso Non penso assolutamente che tu voglia difendere chi ammazza decine di migliaia di persone all'anno guidando io penso che tu ciclista che vive in una delle città più rispettose in cui mi sia capitato di pedalare abbia una percezione assolutamente esagerata di un problema che non c'è e temo che questa percezione sia causata da un lavaggio del cervello martellante che si sta verificando in tutto il mondo. Stiamo parlando di che cosa? Di qualche giovincello scalmanato che fa "le penne con il booster davanti agli sbirri e gli sbirri muuutiii" il problema della pericolosità dei ciclisti non esiste eppure in tutte le città del mondo ormai non si parla di altro. Vacca puttana per 7 morti in più a New York e escono gli articoli sul giornale, 7 morti in più in un'anno cazzo. E' morta più gente attaccata al frigorifero o scivolando sulle scale ma non  ho visto articoli che titolavano "Frigoriferi assassini!" o "Le scale della metro sono diventate un problema di ordine pubblico!". La verità è che nonostante qualche ragazzetto pieno di ormoni che fa gli skid al semaforo non sta succedendo nulla, migliaia di persone in più ogni anno usa la bici al posto dell'auto e questo sta portando vantaggi, questo sta salvando vite, nonostante non si usi il casco nonostante si giri brakeless. La cosa che mi spaventa è che la tesi della FIAT e del gruppo General Motors è riuscita a penetrare fino a qui, fino ai commenti su un video dove Cash si scartavetra perterra. Se un pochino ci credi pure tu a questa balla colossale vuol dire che siamo nella merda.

Se vogliamo ragionare sulla pericolosità di certi atteggiamenti ragioniamo sui fatti e sui numeri ragioniamo su casi concreti. Mi viene da ridere a pensare ai ciclisti londinesi come indisciplinati, vacca boia fatti un giro ad Amsterdam e guarda come girano gli Olandesi in bici, una città zeppa di scassone che se ne sbattono dei semafori, che girano con un solo freno inefficiente, che trasportano lavatrici su improbabili carretti su cui io e te non ci fideremmo a caricare una cassa di birra, un traffico ciclistico pazzesco e clamorosamente anarchico eppure è una delle città in assoluto più sicure al mondo per quel che riguarda la strada.

Il 99,9 percento degli incidenti causati da ciclisti si risolve con l'acqua ossigenata e siamo qui a parlare di atteggiamenti pericolosi. Figa è più pericoloso lavorare cosa facciamo una campagna contro il lavoro? Diamo fuoco a tutti i cantieri edili?

Dai siamo seri e usiamo il cervello.

 

@frabike spero di essermi spiegato, capisco e condivido quello che dici ma se devo preoccuparmi di qualcosa preferisco farlo di un problema che esiste nel mondo reale non sugli articoli del Corriere.

dens I want u as my president!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la canzone del trailer cos'è? particolarmente azzeccata

porcodio non riesco a shazamarla e nei commenti non dicono il nome

 

Nei titoli di coda ci sono tutti i credit, compresi quelli per la musica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ma la canzone del trailer cos'è? particolarmente azzeccata

porcodio non riesco a shazamarla e nei commenti non dicono il nome

 

Nei titoli di coda ci sono tutti i credit, compresi quelli per la musica ;)

 

ci mettesse i nomi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la canzone del trailer cos'è? particolarmente azzeccata

porcodio non riesco a shazamarla e nei commenti non dicono il nome

 

sembra una versione di "no love" dei Death Grips

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma la canzone del trailer cos'è? particolarmente azzeccata

porcodio non riesco a shazamarla e nei commenti non dicono il nome

 

Mi si voglia bene

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .