Vai al contenuto

acquirenti maleducati


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

apro questo post perchè ho una mezz'oretta da perdere, perchè sono svizzero dentro e ste cose mi fanno girare i coglioni, perchè magari se metto in evidenza la cosa faccio cambiare il comportamento a qualcuno e per sapere se capitano solo a me......

Metto un pò di annunci per roba ciclistica che ho in vendita, mi capita spesso che la gente si finge interessata e poi scompare, altri che mi chiedono il prezzo per prendere più componenti, faccio un prezzo forfettario e poi scompaiono, addirittura gente che mi ha detto si la prendo, mi ha chiesto l'iban, dato l'indirizzo e poi è scomparsa. 

Ma la cosa che veramente mi fa rodere il culo, quanto non è vero dio vi giuro che me lo fa proprio rode, è che se io mi faccio nuovamente sentire per capire le reali intenzioni non ottengo nessuna risposta.

Oh.... se proprio credi che il prezzo è troppo alto, hai trovato di meglio, non sei più convinto per qualche motivo, basta che mi rispondi " guarda, non sono più interessato, scusa" e amici come prima.

Invece no, ti ignorano proprio.

I capolavori li ho raggiunti con il gruppo veloce che sto vendendo. 2 soggetti con i controcazzi che spero facciano parte del forum.

Il primo mi aveva gia contattato na mesata fa per il gruppo chorus, abita a 2km da me, quindi pure comodo, mi aveva dato per cerco che avrebbe preso mc e ss, prezzo concordato e tutto, ma sarebbe tornato a roma dopo una settimana...va be, mi fido ed aspetto. Io purtroppo avendo perso il numero non l'ho potuto contattare....lui non si è fatto più sentire...mi ricontatta settimana scorsa "prendo guarnitura chorus, ruota chorus e mc, cambio e serie sterzo veloce.....ok....accordati sul prezzo...rimanda in continuazione, cambia la lista dei componenti più volte....alla fine lo contatto sabato per chiedere lumi....."ok, dopo ci incontriamo, ti faccio uno squillo e ci vediamo" inutile dire che non si è fatto sentire...ma porcoddio....sei una gran merda.Cioè mi dice le cazzate fino all'ultimo, ma a sto punto ignorami e non rispondere.

Altro bomber oggi.....mi contatta 4-5 giorni fa per freni e guarnitura veloce, alla fine visto che prende 2 cose, un po di sconto...spedizione inclusa...ma lui chiede di pagare in contrassegno "ok mi informo". io come corriere uso spedirecomodo.it, che non lo prevede...faccio presente, ci accordiamo sul prezzo, pagamento tramite bonifico e corriere, ma lui non può pagare subito perchè deve aspettare il capo che lo paga...e va be, te le metto da parte. Lo contatto oggi per capire...." si si sono interessato, ma voglio pagare con contrassegno", allora io gli ricordo che ci eravamo già accordati in altro modo, però se proprio non si fida  ok per il contrassegno, e siccome io alla mia parola ci tengo e mi piace parlare chiaro e pulito gli faccio un semplice calcolo....60-7(costo di spedirecomodo)=53, il netto per me....53+9.90+5=67.90 euro...cioè costi di pacco celere 3 e contrassegno.....limpido...."mi fai 60 tutto" ...."no", rispondo io, "io un'alternativa valida te l'ho data, se vuoi altri servizi sono a carico tuo"...."ma il mio budget e 60, speravo che mi potessi fare un favore"....gli ho ricordato che gli ho incluso la spedizione, ho aspettato 5 giorni(perdendo 2 possibili acquirenti)e mo mi dovevo anche accollare il costo del contrassegno e pacco celere, aspettare 2 settimane per vedere i soldi e rirecarmi alla posta per incassarli...il piacere gliel'ho gia fatto, quindi propongo o 60 o 68 euro....niente, non ha comprato. Cioè i passi indietro li devo fare solo io....lui no....stronzi di merda.

 

In conclusione invito tutti a comportarsi meglio di questi qui su, di rispondere alle mail e non scomparire come perfetti maleducati.

Ma pure a voi capitano frequentemente sti stronzi/maleducati? 

 

 

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa @TheSnatch, questi ti hanno contattato tramite forum? Sono utenti?

 

oppure hanno visto l'annuncio da altre parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa @TheSnatch, questi ti hanno contattato tramite forum? Sono utenti?

 

oppure hanno visto l'annuncio da altre parti?

no no, roba di subito.it...ma è capitato anche qui sul forum, fortunatamente in % molto molto minore

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch, è la normalità. Gente, non voglio dire nemmeno maleducata, ma proprio strafottente all'ennesima potenza dell'altrui persona. Devi modificare le tue abitudini, ti devi avvicinare un po' di più alla filosofia "chi arriva prima paga", con un po' di buon senso se hai già preso un appuntamento ravvicinato. La regola numero uno è che non devi chiamare mai nessuno, MAI.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch, è la normalità. Gente, non voglio dire nemmeno maleducata, ma proprio strafottente all'ennesima potenza dell'altrui persona. Devi modificare le tue abitudini, ti devi avvicinare un po' di più alla filosofia "chi arriva prima paga", con un po' di buon senso se hai già preso un appuntamento ravvicinato. La regola numero uno è che non devi chiamare mai nessuno, MAI.

ben tornato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

snatch, è la normalità. Gente, non voglio dire nemmeno maleducata, ma proprio strafottente all'ennesima potenza dell'altrui persona. Devi modificare le tue abitudini, ti devi avvicinare un po' di più alla filosofia "chi arriva prima paga", con un po' di buon senso se hai già preso un appuntamento ravvicinato. La regola numero uno è che non devi chiamare mai nessuno, MAI.

ben tornato!

 

eheheheh ben tornato:), ogni tanto vi leggo eh, non è che ho proprio voltato pagina, è fisiologico cambiare un po' i luoghi, reali e virtuali. Mi han fottuto la bici tra l'altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

snatch, è la normalità. Gente, non voglio dire nemmeno maleducata, ma proprio strafottente all'ennesima potenza dell'altrui persona. Devi modificare le tue abitudini, ti devi avvicinare un po' di più alla filosofia "chi arriva prima paga", con un po' di buon senso se hai già preso un appuntamento ravvicinato. La regola numero uno è che non devi chiamare mai nessuno, MAI.

ben tornato!

 

eheheheh ben tornato:), ogni tanto vi leggo eh, non è che ho proprio voltato pagina, è fisiologico cambiare un po' i luoghi, reali e virtuali. Mi han fottuto la bici tra l'altro...

 

eccheccazzo...che tra l'altro mai vista la tua bici

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

snatch, è la normalità. Gente, non voglio dire nemmeno maleducata, ma proprio strafottente all'ennesima potenza dell'altrui persona. Devi modificare le tue abitudini, ti devi avvicinare un po' di più alla filosofia "chi arriva prima paga", con un po' di buon senso se hai già preso un appuntamento ravvicinato. La regola numero uno è che non devi chiamare mai nessuno, MAI.

ben tornato!

 

eheheheh ben tornato:), ogni tanto vi leggo eh, non è che ho proprio voltato pagina, è fisiologico cambiare un po' i luoghi, reali e virtuali. Mi han fottuto la bici tra l'altro...

 

 

OT

come sarebbe a dire che ti hanno fottuto la bici? il sannino pista??

/OT

 

snatch a me è capitato un sacco di volte, anche alla luce del sole, sui miei annunci qua sul forum. della serie che commentavano "sisi prendo tutto con ritiro a mano" "coda, ci sentiamo in mp" et similaria e poi il ritiro a mano non avveniva perchè il genio scopriva che stavo a torino e lui a svariate centinaia di km di distanza e gli mp non arrivavano (dovevo mandarli io)

 

caso memorabile con la mia serie sterzo fsa della minchia con standard del cazzo che più del cazzo non si può:

finalmente uno si decide a comprarmela qua sul forum, mi chiede dettagli e glieli mando in mp. zero risposte. dopo un paio di mesi gli chiedo se è sempre interessato, zero risposte. passano altri due mesi e gli chiedo di rispondermi e FINALMENTE mi risponde che alla fine non è interessato. du schiaffi..

 

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scappa da ridere a leggere questo post e non perché la cosa mi diverta, anzi mi fa incazzare come una bestia, ma perché sono almeno 15 anni che faccio l'agente immobiliare ed avrò accompagnato migliaia di persone a vedere immobili vari, beh, le persone che mi hanno richiamato per dirmi che non erano interessate a quello che avevano visto con me (dopo avermi tempestato di domande e richieste) si contano sulle dita di una mano (e non è una battuta), le volte che è capitato ho ringraziato di cuore.

La gente è in generale maleuducata, strafottente e spocchiosa, quelli che non lo sono rappresentano un'eccezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .