Vai al contenuto

Cinelli laser rubato dal secondo piano legato!


 Share

Recommended Posts

@Redmarmot è pensarla diversamente, per me così non è il modo di custodire una bici di quel valore, poi dipende tutto dal contesto in cui vivi ecc ecc.

.come contesto io parlavo di questa discussione.

Non del contesto del furto in se.

Era un'osservazione metalinguistica

In bocca al lupo per le ricerche comunque al derubato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho solo una domanda, non pseudoconsigli: perché stava fuori in balcone? Cioè si arrugginisce in balcone!

Aspettiamo comunque le foto per rintracciarlo meglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ho una considerazione: tuo padre e'sicuramente un grande appassionato per decidere di spendere la liquidazione comprando un laser nuovo, oltretutto pista. Quindi immagino che non lo usasse tra rotaie e pavé ma solo a Montichiari o altri anelli. Giusto?

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che colpo, a leggere il primo post mi è venuto male..

Comunque dai ragazzi che stiamo su siti a cercare bici per ore, siamo in tanti, questa deve saltare fuori.

basta polemiche, basta minchiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mio papà pedalata spesso a "la cipale" il velodromo di Parigi, viveva li fino a quasi tre mesi fa. È tornato in Italia per delle questioni familiari sue e credo che un paio di volte sia andato a pedalare, ma direi una calzata se dicessi dove. A differenza di mio papà che ha una profonda e ricchissima cultura ciclistica, io mi ci sto iniziando ad appassionare un po' di più ora... comunque gli ho scritto di sentire in cinelli cosa dicono e credo domattina li chiami e veda un po il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mio papà pedalata spesso a "la cipale" il velodromo di Parigi, viveva li fino a quasi tre mesi fa. È tornato in Italia per delle questioni familiari sue e credo che un paio di volte sia andato a pedalare, ma direi una calzata se dicessi dove. A differenza di mio papà che ha una profonda e ricchissima cultura ciclistica, io mi ci sto iniziando ad appassionare un po' di più ora... comunque gli ho scritto di sentire in cinelli cosa dicono e credo domattina li chiami e veda un po il da farsi

mi raccomando quando puoi foto e numero seriale!così ci aiuti ad aiutarti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non partecipo molto sul forum ma mi dispiace un sacco per l'accaduto. Io ho un Vicini (che a confronto del tuo laser varrà al massimo come le pedivelle) e la tengo in casa dietro a una porta blindata. Comunque se vuoi un consiglio segui i mercatini dell'usato nella tua zona, io mi sono trovato davanti in diverse fiere "mostra scambio" auto, moto e ciclo biciclette che non sapevano neanche cosa fossero quelli che le vendevano!! La sera è entrata la finanza in borghese e ha sequestrato tutto, tieni d'occhio i mercatini nei piccoli paesi attorno. Sicuramente salterà fuori. Prima o poi salterà fuori !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque non lascerei perdere totalmente i mercatini e la possibilita' che sia stato un ladro "sprovveduto"

 

Dai mi sembra molto piu' probabile che uno abbia visto la bici e abbia detto "beh carina", che un'organizzazione che dell'Ucraina fa arrivare uno a prendere la bici....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi sembra molto piu' probabile che uno abbia visto la bici e abbia detto "beh carina", che un'organizzazione che dell'Ucraina fa arrivare uno a prendere la bici....

 

Comunque potrebbero averlo anche puntato dopo averlo visto con quella bici... Non sarebbe la prima volta.

 

Solidarietà, comunque

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Laser Nostra se non sbaglio è stata prodotta in soli 22 esemplari, per la maggior parte (se non tutti) destinati a negozi per esposizione.

L'unica che ho visto dal vivo era appunto a Parigi, 2 anni fa, in un negozio di cui non ricordo il nome (è riuscito a comprarla li per caso? Avevo chiesto all'epoca ma non la vendevano).

Dispiace molto per la perdita, speriamo non sia stata rovinata/distrutta/persa durante il furto, e tuo padre riesca a recuperarla intatta.

Le foto, escludendo il motivo di soddisfare la nostra curiosità, non servono ad un granchè... questa bici non essendo mai entrata in commercio difficilmente ne verrà venduta legittimamente una su mercatini online, o su ebay escludendo case d'asta conosciute.

Solidarietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mio papà pedalata spesso a "la cipale" il velodromo di Parigi, viveva li fino a quasi tre mesi fa. 

 

per pedalta spesso intendit tipo due anni fà?

perchè è da un po' che è chiuso e inagibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mio papà pedalata spesso a "la cipale" il velodromo di Parigi, viveva li fino a quasi tre mesi fa. È tornato in Italia per delle questioni familiari sue e credo che un paio di volte sia andato a pedalare, ma direi una calzata se dicessi dove. A differenza di mio papà che ha una profonda e ricchissima cultura ciclistica, io mi ci sto iniziando ad appassionare un po' di più ora... comunque gli ho scritto di sentire in cinelli cosa dicono e credo domattina li chiami e veda un po il da farsi

 

ma pensa te..

*__*

un grande, mi dispiace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .