Vai al contenuto

Cinelli laser rubato dal secondo piano legato!


 Share

Recommended Posts

avete lasciato 10mila euro di bici legata all'esterno?

dai raga.... non fate sti commenti.... povero cristo sai quanto sta male.... non affondiamo il dito nella piaga.... non credete?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oh però cazzo sempre sti moralismi sul modo di legare la bici, che cazzo sul balcone del secondo piano legata non va bene?

già subire un furto non deve essere una bella esperienza, se poi ogni volta (a torto o a ragione) si leva un coro di grilli parlanti la cosa diventa ancora più snervante.

sia ben chiaro che non ce l'ho con nessuno ma a sto punto la bici glie l'hanno rubata, il padre è a pezzi e noi smettiamola con la dietrologia.

 

comunque il bloster è un u-lock.

 

bless

 

Buono a sapersi. Io ero rimasto che il bloster si usava per bloccare i pedali della macchina 

con il volante....

 

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, io chiedevo semplicemente se il Laser 

fosse uno di quelli vecchi oppure quelli di nuovo generazione. E mi sembra pure

una domanda legittima se per caso lo si dovesse trovare in giro. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buono a sapersi. Io ero rimasto che il bloster si usava per bloccare i pedali della macchina 

con il volante....

 

Ad ogni modo, per quanto mi riguarda, io chiedevo semplicemente se il Laser 

fosse uno di quelli vecchi oppure quelli di nuovo generazione. E mi sembra pure

una domanda legittima se per caso lo si dovesse trovare in giro. 

 

 

ma infatti non mi riferivo a nessuno in particolare, solo che se ci fai caso spesso negli annunci di bici rubate si fa la ramanzina al malcapitato per le dianamiche del furto. cornuto e mazziato. io credo sia un laser nuovo ma forse mi sbaglio.

 

bless

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamatelo Blogger o u- l o c k o come cazzo vi pare. Grazie x i vari f a k e e simili. Mi chiedo a che cazzo serva una storia inventata così. Avete il cervello malato.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@guido non è questione di moralismi, se ti compri un ferrari e lo lasci la notte in strada e te lo rubano sei un pò stato superficiale te, se lasci una bici di alto valore sul balcone al secondo piano (non al decimo) sei stato un pò superficiale, dispiace sempre per il furto perché non dovrebbe accadere ed è sbagliato, però cavolo bisogna un pò ricorrere ai ripari da se, non lasciarla sui balconi ecc ecc. oppure se non posso tenerla in casa e devo lasciarla fuori non mi compro un laser e mi compro una bici meno appetibile magari.

pure a me a 17 anni mi avevano fregato il motorino, errore mio, ormai ero abituato a lasciarlo in giro solo col bloccasterzo e un bel di me l'hanno fregato.

Modificato da pedro201 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@guido non è questione di moralismi, se ti compri un ferrari e lo lasci la notte in strada e te lo rubano sei un pò stato superficiale te, se lasci una bici di alto valore sul balcone al secondo piano (non al decimo) sei stato un pò superficiale, dispiace sempre per il furto perché non dovrebbe accadere ed è sbagliato, però cavolo bisogna un pò ricorrere ai ripari da se, non lasciarla sui balconi ecc ecc. oppure se non posso tenerla in casa e devo lasciarla fuori non mi compro un laser e mi compro una bici meno appetibile magari.

E secondo te dovremmo vivere in funzione di quello che ci possono rubate e non di quello che ci piace? Quella non è vita caro mio.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@fedechef in funzione a quello che mi piace, se però me lo posso custodire, io non lascerei mai 5000 euro in balcone, se è l'unica soluzione li lascio nel contocorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

@fedechef  lascia stare, non rispondere nemmeno.

come ar solito, tutti froci cor culo dell' artri

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ancora un po' la colpa sia di mio padre che ha legato la sua bici sul balcone di casa sua al secondo piano, tipo 5 metri e mezzo se non sei da terra, e che chi l'ha rubata arrampicano si con trance o altro sia uno che ha fatto una cosa normalissima. Allora chi non ha i vetri antiproiettile in casa è un vogliono se gli entrano e gli svuotano l'appartamento? Ma dite veramente ? Mi piacerebbe sapere come vi sentire s te voi. Oltre per la bici anche per il fatto che qualcuno era praticamente in casa vostra con chiare male intenzioni mentre voi Dormiva te poco più il la

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29 come ho detto sopra il motorino a 17 anni me lo sono fatto fregare per mia negligenza, quello che stai mostrando è il classico atteggiamento da italiano medio che siccome gli è capitata una cosa brutta ha bisogno della compassione di tutti, dispiace per il furto e spero vivamente che la ritrovi, però alle cose bisogna pensarci prima che succedano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo di trovare sostegno da chi ne ha voglia di darlo, sinceramente dei vostri giudizi non so che farne. Grazie a chi mi è vicino.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29 come ho detto sopra il motorino a 17 anni me lo sono fatto fregare per mia negligenza, quello che stai mostrando è il classico atteggiamento da italiano medio che siccome gli è capitata una cosa brutta ha bisogno della compassione di tutti, dispiace per il furto e spero vivamente che la ritrovi, però alle cose bisogna pensarci prima che succedano.

non ho capito, cos'è che sto mostrando io?

Link al commento
Condividi su altri siti

La compassione te la puoi tenere. Condivido un accadimento e magari ricerco un po' di sostegno. Non so cosa farmene della compassione. Comunque davvero complimenti per i ricchi contenuti tratta in questo Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .