Vai al contenuto

Cinelli laser rubato dal secondo piano legato!


 Share

Recommended Posts

Cuochi e F(L)amme

 

 

 

5 doghi argentini in casa e nessuno sul balcone a far la guardia a un laser?

Minchia 5 doghi!!! Manca solo Gue Pequeno

 

 

ho le lacrime... le signore delle pulizie mi guardano preoccupato (sì, nella mia azienda alle 18:10 ci simo solo io e loro...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuochi e F(L)amme

5 doghi argentini in casa e nessuno sul balcone a far la guardia a un laser?

Minchia 5 doghi!!! Manca solo Gue Pequeno

ho le lacrime... le signore delle pulizie mi guardano preoccupato (sì, nella mia azienda alle 18:10 ci simo solo io e loro...)

Se son giovani approfitta di questa fortuna ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo la palla più grande è che di quei laser ne siano stati prodotti solo 22...

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo la palla più grande è che di quei laser ne siano stati prodotti solo 22...

bless

Io sapevo addirittura 21... e c'è chi dice che alcuni son già stati fusi per farci delle chopper bikes :-))
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In tutto questo la palla più grande è che di quei laser ne siano stati prodotti solo 22...

bless

Io sapevo addirittura 21... e c'è chi dice che alcuni son già stati fusi per farci delle chopper bikes :-))

Beh un pochino come per quelli vecchi. Ci sono in giro più Laser che Mash ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, appurato il fatto che tutta 'sta storia sia una troiata, potete mettere da parte l'ipocrisia da tastiera e dire candidamente che lasciare sul balcone un Laser è come tirarsi un pugno nel culo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, appurato il fatto che tutta 'sta storia sia una troiata, potete mettere da parte l'ipocrisia da tastiera e dire candidamente che lasciare sul balcone un Laser è come tirarsi un pugno nel culo.

Applausi, standing ovation, coppa campioni, europa league, coppa del mondo per club e oro olimpico signori

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .