Vai al contenuto

Cinelli laser rubato dal secondo piano legato!


 Share

Recommended Posts

@fedechef in funzione a quello che mi piace, se però me lo posso custodire, io non lascerei mai 5000 euro in balcone, se è l'unica soluzione li lascio nel contocorrente.

 

...che te li fottono ugualmente e non te li godi nemmeno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a chi interessasse era un laser pista comprato nuovo a dicembre scorso

 

cioè come questo?

Loggati per vedere il contenuto

 

se possibile, metti una lista dettagliata anche dei componenti (oltre alle ruote) che immagino pure quelli non fossero da poco...

 

cmq, dalle poche info, mi pare che sia un lavoro da super professionisti, che magari lo curavano da un bel pezzo.. e poi salire da una grondaia e scendere con una bici intera sulle spalle (senza rovinarla!) non è mica uno scherzo.. temo sarà dura beccarlo on line o nei mercatini, magari è un furto su "commissione"

 

mi spiace molto, posso solo immaginare la rabbia, dopo una vita di sacrifici :-(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque a chi interessasse era un laser pista comprato nuovo a dicembre scorso

 

Quindi della serie nostra immagino, 

Non credo ce ne siano moltissimi in giro per cui non dovrebbe

essere difficile individuarlo. Hai per caso il seriale?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29 il classico atteggiamento da italiano medio, quando mi hanno fregato il motorino per mia negligenza mio padre non mi ha certo detto mi dispiace, mi ha detto sei un coglione non l'hai legato, ed ha ragione perché nella società in cui viviamo bisogna curare di più alle cose che si hanno.

@fedechef la cosa è diversa, fosse stata in casa sarebbe stata un'altra cose e di certo avresti avuto tutta la mia comprensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29 il classico atteggiamento da italiano medio, quando mi hanno fregato il motorino per mia negligenza mio padre non mi ha certo detto mi dispiace, mi ha detto sei un coglione non l'hai legato, ed ha ragione perché nella società in cui viviamo bisogna curare di più alle cose che si hanno.

@fedechef la cosa è diversa, fosse stata in casa sarebbe stata un'altra cose e di certo avresti avuto tutta la mia comprensione.

perchè? perchè ho scritto 'dai ragazzi non affondiamo il dito nella piaga' ? perchè ho mostrato rispetto verso un'altra persona? questo sarebbe l' italiano medio? ma per favore.... il rapporto che hai con tuo padre sono affari tuoi, a noi non interessa proprio. io la chiudo qui questa polemica sterile, e per favore fai altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che polemica! secondo me sul balcone di casa al secondo piano e legato mi sembra ben custodito!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

@AS.29 ma infatti io in tutti i messaggio ho scritto che mi dispiace per il furto e che spero che la ritrovi, se ognuno di noi stesse più attento alle proprio cose molti furti non accadrebbero, io sto solo dicendo che ci ha messo del suo ad aiutare i ladri a rubarla, poi sei su un forum non puoi aspettarti che tutti abbiano le stesse opinioni, pensieri, reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi spiego - e non voglio con ciò mettere in dubbio i fatti - chi possa rubare una bici del genere, con un lavoro così ben fatto. Ne esistono 21 al mondo: sinceramente non voglio pensare che ci sia un collezionista così sfigato da commissionare il furto di una bici per poi doverla tenere nascosta in casa ed eventualmente farcisi le pugnette sopra, però se esce allo scoperto è chiaro che la si ritrova... Cioè cosa te ne fai?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@alvuz sparte che magari chi l'ha presa non sappia nemmeno realmente cosa abbia in mano, poi sono riusciti a piazzare i camion officina della lampre e le bici ufficiali numerate dei prof, figurati cosa ci mettono a piazzare una bici del gener

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porcamadonna gli hanno rubato la bici -LEGATA-, sul balcone DEL SECONDO piano e riuscite pure a rompere i coglioni ? 

 

 

 

 

I N C R E D I B I L I 

 

Veramente, stavo leggendo certi commenti con un misto di ilarità ed incredulità (infatti spero siano trollate). In ogni caso oltre ad essere commenti sgraditi, sono pure inutili, perché non aiutano a trovare il mezzo, boh?!?

 

Concordo che un furto del genere non è roba da solito zingarello o simili, perché andare a rubare una bici al secondo piano devi sapere bene di che si tratta, se non ne capisci un minimo continui a rubare bici di ogni tipo dai pali. Non che il ladruncolo qualsiasi non sia in grado di arrivare li, ma arrampicarsi su in quota lo fanno per svaligiarti la casa

 

Non ne conosco il valore di mercato, ma deduco sia particolarmente alto, dunque solidarietà massima se è un oggetto comprato con molti sacrifici 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo un numero seriale o qualche cosa? Poi la cinelli non ha qualche registro per cui se mai apparisse su internet risulterebbe in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .