Vai al contenuto

Star Wars VII


Nutria
 Share

Recommended Posts

 

Cmq girato in pellicola, che è tanta roba.

 

si, girato in pellicola davanti a un blue screen e poi ripassato tutto in digitale..

 

Tu lo sai meglio di me, la pellicola mantiene una gamma colori migliore del digitale.

È una tecnica che usano in molti, compreso il mio amico Tarantino…

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Cmq girato in pellicola, che è tanta roba.

 

si, girato in pellicola davanti a un blue screen e poi ripassato tutto in digitale..

 

Tu lo sai meglio di me, la pellicola mantiene una gamma colori migliore del digitale.

È una tecnica che usano in molti, compreso il mio amico Tarantino…

 

anche il mio amico andrew blake

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vi prego non iniziamo una gara nerd a chi l'ha più lungo che poi dovrei farvi gli screen delle ore passate su jedy academy e tutti gli altri, dei PG su the old republic (collector's), dei lego, delle Adidas, etc

Ho un problema.

Comunque vorrei un decentramento dalla figura dei jedi/sith ma sara dura visto che ci saranno i figli di Luke e Ian

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria

No assolutamente, non volevo far sfociare in celodurismo. Dico solo che anche io sono molto appassionato a tutto ciò e spero che le attese di molti vengano soddisfatte.

 

Tornando al discorso lightsaber, per me ci sta in pieno!

Modificato da NappiaGufo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vi prego non iniziamo una gara nerd a chi l'ha più lungo che poi dovrei farvi gli screen delle ore passate su jedy academy e tutti gli altri, dei PG su the old republic (collector's), dei lego, delle Adidas, etc

Ho un problema.

Comunque vorrei un decentramento dalla figura dei jedi/sith ma sara dura visto che ci saranno i figli di Luke e Ian

sent from under da sea

Ahah, le Adidas le ho pure io! Per le vans invece sono riuscito a trattenermi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che come sapete essere nerd, dork e geek qui dentro, nessuno mai.

siamo su un forum dove la gente riconosce il telaista dal tipo di saldature su un telaio verniciato fotografato col cellulare a 3 metri

hai voglia a dire nerd...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra una pacchianata immonda...

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da flyingRic (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas spielberg cameron, aggiungo anche peter jackson, ormai sono come quegli scrittori/artisti settantenni che all'epoca scoprirono internet/computer troppo tardi diventando alquanto social whores invasati e ridicoli, poi li vedevi scrivere le ricerche veloci di google su twitter etc. tutto in maiuscolo etc...ecco loro hanno fatto lo stesso con la CGI

 

vediamo ora che lucas non ha più il controllo totale di SW che cosa diventa

le armature dei trooper nei prequel ad esempio erano tutte CG, come tutto il 99% del resto del film, qui ad esempio sono reali..speriamo bene..

 

George-Lucas-1983-2005-2012-3D-480x247.j

 

 

 

btsempirecatwalkbig.jpgStar-Wars_2496673b.jpg

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .