Vai al contenuto

Star Wars VII


Nutria
 Share

Recommended Posts

Dopo Fringe io credo in JJ Abrams

Dura considerarlo il successore di Spielberg ma si diceciderà tutto con questra trilogia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il millennium falcon

gli x-wing  (ammesso che siano quelli rivisti nel design, quelli di 30anni prima sarebbero anacronistici)

tutte cose che mi fanno letteralmente venire dalla gioia ed emettere piccoli urli in altissima frequenza.

ma

quel lightsaber così no dai no.

Parlare di anacronismo in una serie dove un droide come R2D2 dura praticamente 40 anni :-)

Comunque la nuova lightsaber e figa, inutilizzabile, ma figa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il millennium falcon

gli x-wing (ammesso che siano quelli rivisti nel design, quelli di 30anni prima sarebbero anacronistici)

tutte cose che mi fanno letteralmente venire dalla gioia ed emettere piccoli urli in altissima frequenza.

ma

quel lightsaber così no dai no.

Parlare di anacronismo in una serie dove un droide come R2D2 dura praticamente 40 anni :-)

Comunque la nuova lightsaber e figa, inutilizzabile, ma figa

Beh. Giustamente è' moderno da 40 anni perché ancora deve nascere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

il millennium falcon

gli x-wing (ammesso che siano quelli rivisti nel design, quelli di 30anni prima sarebbero anacronistici)

tutte cose che mi fanno letteralmente venire dalla gioia ed emettere piccoli urli in altissima frequenza.

ma

quel lightsaber così no dai no.

Parlare di anacronismo in una serie dove un droide come R2D2 dura praticamente 40 anni :-)

Comunque la nuova lightsaber e figa, inutilizzabile, ma figa

Beh. Giustamente è' moderno da 40 anni perché ancora deve nascere :)

 

lo fanno in carbonio col perno passante

 

 

io chiedo solo una roba a Jeyjey, poco CGI per personaggi e scemenze varie che è quello che faceva l'anima in star wars e che mi ha rovinato ad esempio Indiana Jones

Link al commento
Condividi su altri siti

dei risultati ci hanno detto che George Lucas ha ottenuto talmente tanti soldi con star wars che potrebbe fare flop finchè campa, senza risentirne minimamente il peso, spero però che non se ne approfitti :D 

 

comunque per ora vedo solo tanta grafica computerizzata pompata al massimo, se la trama non convince... arrivederci!

Modificato da ragazzocampagnolo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @alvuz non dire così. La battaglia nei ghiacci ha sempre il suo gran fascino.

Intendevo il secondo dei nuovi, scusa, ovvero "L'attacco dei cloni".

L'impero colpisce ancora è il mio preferito, ho anche un sacco di set Lego della battaglia su Hoth

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @alvuz non dire così. La battaglia nei ghiacci ha sempre il suo gran fascino.

Madonna cosa mi hai fatto venire in mente!! Nello Star Wars dei Griffin quando il cammello robot cade e fa "aaaaaaaahhhhh fffffffhhh aaaaaaahhhh" per mezz'ora
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai @alvuz non dire così. La battaglia nei ghiacci ha sempre il suo gran fascino.

Intendevo il secondo dei nuovi, scusa, ovvero "L'attacco dei cloni".

L'impero colpisce ancora è il mio preferito, ho anche un sacco di set Lego della battaglia su Hoth

Ah bene!!!!! Già mi stavo preoccupando in merito alla tua salute mentale ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le premesse ci sono: a naso hanno capito che il bamboccinamento degl episodi 1-3 non funziona, che le tonnellate di CG stancano, che i film sono belli quando hanno una dimensione fisica, carnale. E mettere una spada laser in una foresta ripresa alla Nolan (batman), degli x-wings su di una superficie d'acqua ripresa alla Nolan (interstellar), fa insomma, un po' Nolan (con però la luce blu che fa blip blip e i troopers prima dell'assalto ripresi a camera a spalla, giusto per ricordarci che Abrams ha diretto Cloverfield).

Insomma, da un lato mi esalta perchè mi pare che il film ritorni a una dimensione più cinematografica e adulta, meno videogiochica e infantile; dall'altro però mi perplime, perchè mi sembra che non ci sia una visione forte, orginale, ma cerchino di salvarsi il culo rimettendo dentro un sacco di ricette di regia alla moda, per cercare di attirare un pubblico che evidentemente è meno scemo di quanto non si aspettassero.
Tutto quello che ho scritto non vuol dire, of course, una beata sega di niente, in quanto per ora altro non c'è che uno striminzito teaser. Però uno ha anche il diritto di esaltarsi un po' ed elucubrare. Si tratta di Staruors, dio bonino!

Modificato da oromisso (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che come sapete essere nerd, dork e geek qui dentro, nessuno mai.

Modificato da giorgibe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq girato in pellicola, che è tanta roba.

 

si, girato in pellicola davanti a un blue screen e poi ripassato tutto in digitale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .