Vai al contenuto

Star Wars VII


Nutria
 Share

Recommended Posts

Tutto accettabile tranne la nuova lightsaber.

No dai DC

chi cazzo se ne frega se è scomoda per essere maneggiata.

Son nerd ma odio sti discorsi da nerd che non si accontentano mai.

Se il film lo rovinano giuro che faccio un attentato ma per ora, sospiro di sollievo, le premesse ci son tutte

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ha sfoderato quella nuova spada laser ho avuto un principio di polluzione.

Nonostante gli immancabili lens flare, le premesse ci sono; la scena degli x wing sull'acqua promette bene.

Peccato manchi ancora un anno :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il millennium falcon
gli x-wing  (ammesso che siano quelli rivisti nel design, quelli di 30anni prima sarebbero anacronistici)
tutte cose che mi fanno letteralmente venire dalla gioia ed emettere piccoli urli in altissima frequenza.

ma

quel lightsaber così no dai no.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dev'essere un omaggio

 

2IuUuar.gif

 

 

 

comunque peggio dei prequel non può essere, anche se i prequel mi hanno ucciso il concetto di "hype" per sempre quindi non mi entusiasmo per ora :)

Modificato da Tommy the Pariah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo è l'unico che mi fa cagare. Gli altri due gli salvo ma niente a che vedere con la trilogia originalr

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo è quello che mi piace meno. Il 5 è il mio preferito. Questo l'ho temuto dal primo momento, quando ho scoperto che sarebbe stato firmato Disney. Però promette bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il secondo è quello che mi piace meno. Il 5 è il mio preferito. Questo l'ho temuto dal primo momento, quando ho scoperto che sarebbe stato firmato Disney. Però promette bene.

DISNEY ?????????? veramente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .