Vai al contenuto

consigli rapporto corona pignone


pier92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum e sto facendo la mia prima bici ho scelto di usare il freno a contropedale ma ho dubbi sulla scelta del rapporto cerco un buon equilibrio tra velocità e ripresa abito in una zona pianeggiante grz a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato anch'io ma le risposte più numerose che ti arriveranno saranno

  • usa il tasto cerca, ci sono parecchie discussioni a riguardo
  • presentati
  • siamo su fixedforum e non su contropedale forum

 

i più benevoli ti diranno che il rapporto dipende dalla tua gamba

 

benvenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena arrivato anch'io ma le risposte più numerose che ti arriveranno saranno

  • usa il tasto cerca, ci sono parecchie discussioni a riguardo
  • presentati
  • siamo su fixedforum e non su contropedale forum

 

i più benevoli ti diranno che il rapporto dipende dalla tua gamba

 

benvenuto

"presentati" lo dicono solo gli exnovelli che vogliono fare i neononni e devono cagare il cazzo per forza ai novelli XD

comunque (apparte "presentati" che è proprio antipatico e superfluo, io la toglierei quella sezione) le altre risposte mi sembrano esatte 

 

buone (contro)pedalate :)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono appena arrivato anch'io ma le risposte più numerose che ti arriveranno saranno

  • usa il tasto cerca, ci sono parecchie discussioni a riguardo
  • presentati
  • siamo su fixedforum e non su contropedale forum

 

i più benevoli ti diranno che il rapporto dipende dalla tua gamba

 

benvenuto

"presentati" lo dicono solo gli exnovelli che vogliono fare i neononni e devono cagare il cazzo per forza ai novelli XD

comunque (apparte "presentati" che è proprio antipatico e superfluo, io la toglierei quella sezione) le altre risposte mi sembrano esatte 

 

buone (contro)pedalate :)

 

 

Non ho risposto alla domanda perchè non ne ho competenza, ho premesso che sono un niubbo anch'io.

Non volevo fare il cagacazzo, i tre punti sono la sintesi di quello che mi aspetto arrivi, non un imperativo per @pier92

 

Peace&Love

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono appena arrivato anch'io ma le risposte più numerose che ti arriveranno saranno

  • usa il tasto cerca, ci sono parecchie discussioni a riguardo
  • presentati
  • siamo su fixedforum e non su contropedale forum

 

i più benevoli ti diranno che il rapporto dipende dalla tua gamba

 

benvenuto

"presentati" lo dicono solo gli exnovelli che vogliono fare i neononni e devono cagare il cazzo per forza ai novelli XD

comunque (apparte "presentati" che è proprio antipatico e superfluo, io la toglierei quella sezione) le altre risposte mi sembrano esatte 

 

buone (contro)pedalate :)

 

"apparte" a parte, quoto in pieno che la sezione delle presentazioni è un pò stupida: tutti ad aspettare la tipa di turno per scrivere porcate, davvero antipatica come cosa. se fossi donna manderei tutti a stendere.

cmq, il 'presentati'  @pier92  puoi farlo anche qui, se non spieghi che uso vuoi fare della bici, o da che bici vieni, se è la tua prima volta e info varie, è difficile dirti qualcosa di utile.

in pianura 52/19, 42/16, 46/17 rappresentano un buon compromesso....

ma la prossima volta cerca nelle discussioni, è molto meglio sbattersi 5 minuti che prendere rimproveri (o insulti) no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .