Vai al contenuto

Grafico per divisa


donbongio
 Share

Recommended Posts

@enricodio con tutto rispetto per il lavoro di un grafico, qui bongio aveva bisogno di un semplice progettino del cazzo senza pretese particolari che gli avrebbe potuto fare chiunque.

Ovvio che non viene lo stesso se te lo fai fare da un grafico, ma d'altronde ognuno ha esigenze diverse e non tutti sono disposti a pagare tanto, anche se poi il riscontro a livello di risultato c'è eccome.

Se cambio una camera d'aria ad un conoscente e gli regolo il cambio gratis scredito il lavoro delle ciclofficine?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui il discorso è uno, ho voglia di vedere delle idee ma non ho voglia di strapagare un grafico, in pratica ho bisogno di bozze che poi una la utilizzerò, ho contattato due aziende che una chiede 200€ per la grafica è l'altra obbliga la chiusura del contratto prima di fare la grafica, ho contattato un ragazzo sul forum che collabora con un'azienda che personalizza maglie, ma mi ha chiesto di buttare giù qualche idea ....... tutto qua

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma poi quando si sceglie "la bozza", chi è che si interfaccia col grafico della azienda che preparerà le jersey? chi prepara i file per farli stampare? chi li adatta? così giusto per capire. Io sono dell'idea che in amicizia si possa fare molto, ma un riconoscimento è d'obbligo. Alla fine dei conti si pensa sempre che sia "schiacciare due tasti" e cose del genere, ma non è affatto così. Jersey non ne ho mai fatte fare, ma completi da hockey su ghiaccio si (disegnati e tutto il resto) e vi assicuro che non puoi andare dal produttore con un foglietto o un jpeg in bassa e dirgli "le voglio così"... anche perché poi quello ti fa pagare lo stesso l'adattamento e il lavoro del suo grafico.

Modificato da MrHarp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq io dovrei fare un sito web in questi giorni, coda per chi me lo fa aggratisse!!

come hanno detto a me ........ esistono dei programmini per farseli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh cmq io dovrei fare un sito web in questi giorni, coda per chi me lo fa aggratisse!!

come hanno detto a me ........ esistono dei programmini per farseli

 

Lo so.

 

Ma lo voglio bello, in html tutto scritto e con le grafiche dedicate!

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, ma poi quando si sceglie "la bozza", chi è che si interfaccia col grafico della azienda che preparerà le jersey? chi prepara i file per farli stampare? chi li adatta? così giusto per capire. Io sono dell'idea che in amicizia si possa fare molto, ma un riconoscimento è d'obbligo. Alla fine dei conti si pensa sempre che sia "schiacciare due tasti" e cose del genere, ma non è affatto così. Jersey non ne ho mai fatte fare, ma completi da hockey su ghiaccio si (disegnati e tutto il resto) e vi assicuro che non puoi andare dal produttore con un foglietto o un jpeg in bassa e dirgli "le voglio così"... anche perché poi quello ti fa pagare lo stesso l'adattamento e il lavoro del suo grafico.

si vede che hai letto solo quello che ti interessava, ho scritto che in cambio lascio una jersey che poi è quello che mi hanno chiesto.

Dall'azienda vado con un progetto fatto come chiede il produttore ........ ma prima posso avere la possibilità di avere due cazzo di bozze o mi dovete crocifiggere

Link al commento
Condividi su altri siti

donbongio hai solo sbagliato il modo di chiederlo

invece di

Vorrei personalizzare delle divise, c'è qualcuno che è in grado di farle per passione e perdita di tempo, senza dover spendere i 100€ dal grafico o senza lasciare l'esclusiva alla ditta che le personalizza ?

Non ci sono delle esigenze particolari, solamente mettere giù delle idee semplicissime.

avresti dovuto scrivere

Vorrei personalizzare delle divise, c'è qualcuno che è in grado di aiutare un amico del forum in cambio di birrette?

Non ci sono delle esigenze particolari, solamente mettere giù delle idee semplicissime.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq io dovrei fare un sito web in questi giorni, coda per chi me lo fa aggratisse!!

come hanno detto a me ........ esistono dei programmini per farseliRidaje. Che ti abbiamo fatto di male noi grafici?

No sul serio :D

Comunque io sto facendo un completo per me e altri amici. Fidati, non sono mai due bozzetti e via.

Modificato da tatranky (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq io dovrei fare un sito web in questi giorni, coda per chi me lo fa aggratisse!!

come hanno detto a me ........ esistono dei programmini per farseliRidaje. Che ti abbiamo fatto di male noi grafici?

No sul serio :D

Comunque io sto facendo un completo per me e altri amici. Fidati, non sono mai due bozzetti e via.

Non è che ci avete fatto del male, siete il male!! Maledetti vi brucerei tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh cmq io dovrei fare un sito web in questi giorni, coda per chi me lo fa aggratisse!!

come hanno detto a me ........ esistono dei programmini per farseliRidaje. Che ti abbiamo fatto di male noi grafici?

No sul serio :D

Comunque io sto facendo un completo per me e altri amici. Fidati, non sono mai due bozzetti e via. Non è che ci avete fatto del male, siete il male!! Maledetti vi brucerei tutti!! LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@simosurfer simo, ma te hai detto che fai l'uni, ma mi è sfuggito che uni fai...

Graphic design

 

e allora schiaccia 'sti du' tasti e facci le magliette!!

 

cmq non ci credo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer simo, ma te hai detto che fai l'uni, ma mi è sfuggito che uni fai...

Graphic design

e allora schiaccia 'sti du' tasti e facci le magliette!!

cmq non ci credo ;)

Lol :-)

Economia delle aziende marittime, logistica e trasporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .