Vai al contenuto

Grafico per divisa


donbongio
 Share

Recommended Posts

Vorrei personalizzare delle divise, c'è qualcuno che è in grado di farle per passione e perdita di tempo, senza dover spendere i 100€ dal grafico o senza lasciare l'esclusiva alla ditta che le personalizza ?

Non ci sono delle esigenze particolari, solamente mettere giù delle idee semplicissime.

Sono interessato anche a idee e consigli grafici

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

facevo design per le squadre di calcio, se vuoi ti mando qualche esempi...

 

se parli inglese qui c'è tutto quello che ti serve:

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

facevo design per le squadre di calcio, se vuoi ti mando qualche esempi...

 

se parli inglese qui c'è tutto quello che ti serve:

 

Loggati per vedere il contenuto

@simosurfer

Link al commento
Condividi su altri siti

facevo design per le squadre di calcio, se vuoi ti mando qualche esempi...

se parli inglese qui c'è tutto quello che ti serve:

Loggati per vedere il contenuto

minchia non c'ho capito una mazza in sto sito .......... se vuoi mandare qualcosa che hai già realizzato per avere idee ben venga ......... ci sentiamo in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

a Roma c'è stefano bruni AKA cool79 che ha già fatto le grafiche per i messenger di eadessopedala e una divisa sua. Lo trovi facile su fb

Link al commento
Condividi su altri siti

a Roma c'è stefano bruni AKA cool79 che ha già fatto le grafiche per i messenger di eadessopedala e una divisa sua. Lo trovi facile su fb

grazie purtroppo non ho fb vediamo se passa di qua @Cool79
Link al commento
Condividi su altri siti

 

a Roma c'è stefano bruni AKA cool79 che ha già fatto le grafiche per i messenger di eadessopedala e una divisa sua. Lo trovi facile su fb

grazie purtroppo non ho fb vediamo se passa di qua @Cool79

 

mmm non è un frequentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

fa il grafico ???

no cercava le tue stesse info infatti aveva aperto un topic identico 1 mese fa e ti può dare info a saperlo, pensa che non ho trovato nulla sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il polemico, però cavolo quando andate a comprare la frutta non è che potete cercare un amico che ve la vende gratis... fare il grafico è un lavoro, specialmente per chi lo fa professionalemente, cercate di trovare chi ve lo fa a meno prezzo, ma esigere un lavoro gratis è proprio disumano e ancora più disumano lo sarà chi ve lo farà gratis.

Rifletteteci su, poi siete liberi di fare quello che volete.

in pace.

sai quanti favori aggratis ho fatto qua sul forum ......... non per polemizzare ma il forum è un dare avere fra amici, se poi in mezzo c'è qualcuno del mestiere e ha voglia di fare qualcosa ben venga, oppure faccia come @uluchai che si è offerto e in cambio vorrebbe la maglia da lui realizzata ...... allora ci stà !!!! Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non è per fare il polemico, però cavolo quando andate a comprare la frutta non è che potete cercare un amico che ve la vende gratis... fare il grafico è un lavoro, specialmente per chi lo fa professionalemente, cercate di trovare chi ve lo fa a meno prezzo, ma esigere un lavoro gratis è proprio disumano e ancora più disumano lo sarà chi ve lo farà gratis.

Rifletteteci su, poi siete liberi di fare quello che volete.

in pace.

NON vorrei iniziare certo una polemica.

Ma anche io tempo fa avevo bisogno di un fotografo e anche di una persona che usasse bene un certo programma per modificare le immagini.

SICCOME sapevo che quà siamo anche amici (alcuni virtuali e altri personali) ho fatto questa richiesta.

EBBENE in tanti si sono offerti per puro spirito del forum.

UGUALMENTE farei io se ci fosse bisogno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .