Vai al contenuto

AVVISTATO PROBABILE LADRO DI BICI A BOLOGNA


moruz
 Share

Recommended Posts

tutte discriminazioni

se fosse stata una bella topa e ti avesse detto "che cazzo guardi guarda il tavolo" sarebbe stata un tipa con le palle anche interessante...

fino a prova contraria un ladro è uno che ruba, uno che guarda e che parla può essere sospetto ma....

io odio quando non mi fanno entrare subito nei negozi o quando chiedo informazioni e le signore si allontanano

stringendo la borsetta... tutto questo solo perchè mi buco!

capite?

Dicci la verita',te giri con le babbucce clipless e usi il vinavil al post del gel...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la sincera verità, mi sembra che tra tutti stiate diventando un po troppo paranoici

sta cosa delle accuse "ah un negoziante sospetto", "ah un passante sospetto", "ah un tossico sospetto" proprio non la capiso

dai regà, non potete accusare chiunque vi guardi la bici, sarebbe la stessa cosa se vi accusassero di essere dei possibili molestatori ogni volta che guardate un culo

e poi sta gag delle vendette private? andateci piano sul serio perché la volta che veramente vi rubano la bici sotto gli occhi rischiate di fare qualcosa di cui vi potreste pentire

concordo..fino a che non ti fottono una bici.

poi inizi a diventare paranoico..molto paranoico.

ti garantisco che chiunque si aggiri in mezzo a delle bici con uno zainetto diventa un potenziale ladro... e ti immagini che dentro al suo cazzo di zainetto ci siano azoto liquido, flessibile, lanciafiamme, trapani ecc ecc ecc...

e cmq rimane il sogno di tutti cogliere un ladro in flagranza e fare i super eroi con inseguimento in mezzo alla gente, slavataggio della bici e bacio della bionda alla quale era stata sottratta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere per la battuta, mi piace scherzare.

Piuttosto sono per dispiaciuto per questo ennesimo furto.

Vicinanza e solidarietà :)

no ma va..ci mancherebbe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .