Vai al contenuto

AVVISTATO PROBABILE LADRO DI BICI A BOLOGNA


moruz
 Share

Recommended Posts

ieri sera ero ad un aperitivo in centro a bologna. io seduto al tavolino, la mia fissa (la pinarello rossa) appoggiata al muro a un metro da me costantemente sott'occhio (non legata). un tipo (se lo vedo lo riconosco) e' arrivato, ci si e' fermato davanti e ha iniziato a guardare dentro il locale e nei tavolini fuori se per caso qualcuno gli diceva qualcosa. l'ho visto, l'ho fissato' e lui mi fa "ca**o guardi, guarda il tuo tavolo!" io continuo a fissarlo e dico "e' la mia bici quella" a che mi ,manda a fare in c**o e se ne va via.

Link al commento
Condividi su altri siti

-ero in via delle moline al bounty...ora aperitivo

-eh magari cazzo

-bici slegata appoggiata al muro di fianco ai tavoli da sola. io ero al massimo a due metri girato verso di lei (che poi dopo l'ho messa al tavolo appoggiata ad una sedia)

-tipo robboso sembrava un barbone

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, se è solo un tofaz che ha pensato di approfittare di una bici aperta per fottersela e venderla per uno schizzo sono molto piu "tranquillo"

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la sincera verità, mi sembra che tra tutti stiate diventando un po troppo paranoici

sta cosa delle accuse "ah un negoziante sospetto", "ah un passante sospetto", "ah un tossico sospetto" proprio non la capiso

dai regà, non potete accusare chiunque vi guardi la bici, sarebbe la stessa cosa se vi accusassero di essere dei possibili molestatori ogni volta che guardate un culo

e poi sta gag delle vendette private? andateci piano sul serio perché la volta che veramente vi rubano la bici sotto gli occhi rischiate di fare qualcosa di cui vi potreste pentire

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo MA se passa un tossico, si ferma a guardare la bici e poi, quando vede che lo sto guardando mi dice "cazzo guardi, guarda il tavolo" e per di piu', quando gli rispondi che la bici e' tua ti manda a fanculo e se ne va, direi che gli intenti sono evidenti..o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensava tu fossi val kilmer?magari voleva un autografo!

Cmq se qualcuno becca il ladro mentre gli fotte la bici, occhio perché molto probabile ha un arnese tipo tenaglie o tronchese etc e di sicuro non perde nulla ad usarla come arma impropria.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo MA se passa un tossico, si ferma a guardare la bici e poi, quando vede che lo sto guardando mi dice "cazzo guardi, guarda il tavolo" e per di piu', quando gli rispondi che la bici e' tua ti manda a fanculo e se ne va, direi che gli intenti sono evidenti..o sbaglio?

Processo alle intenzioni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Processo alle intenzioni :-)

ma anche no...

quando lascio lo special davanti al negozio, si ferma sempre un botto di gente

capita che mi fissi a guardare sta gente che guarda la bici e si domanda come faccia a frenare, quando se ne accorgono chiedono "è tua? bella... dove l'hai presa?" e le solite domande...

nel caso in cui qualcuno mi dicesse qualcosa del tipo "che cazzo guardi guarda il tavolo" (che vuol dire "fatti i cazzi tuoi") forse forse anche io penserei male...

a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca... no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho messo la faccina sorridente.

Anch'io penso sempre malissimo.

E è vero che tutte le volte che mi fermo a guardare una bici di solito se il proprietario mi guarda non lo mando a fare in culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte discriminazioni

se fosse stata una bella topa e ti avesse detto "che cazzo guardi guarda il tavolo" sarebbe stata un tipa con le palle anche interessante...

fino a prova contraria un ladro è uno che ruba, uno che guarda e che parla può essere sospetto ma....

io odio quando non mi fanno entrare subito nei negozi o quando chiedo informazioni e le signore si allontanano

stringendo la borsetta... tutto questo solo perchè mi buco!

capite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Processo alle intenzioni :-)

no, qualificazioni al campionato di figa parlata.

yaaawn...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .