Vai al contenuto

QUESTIONARIO per ciclisti/ Politecnico di Milano


floluu
 Share

Recommended Posts

 

 

Non ho messo un "siete single?" Ma mi sembra piu' che ovvio sia sottointeso..@tatranky

Indio visto che sono 4 vengo anche io così poi gli faccio vedere come skiddo col 51-15!! Daje

 

 

hahhahahaha, sto nel froum più figo del pianeta.... :D :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono (ogni giorno un po' meno) un neolaureato del PoliMi (ingegneria informatica).

 

Ho risposto tutte le domande solo per vedere l'ultima domanda "Troveresti interessante un'applicazione che ibrida dati tecnici con immagini, video e audio che raccontino la tua esperienza?"...

 

Se ce l'avete già un'idea non dovete chiedere le prime 7-8 domande. Questo non è corretto da un punto di vista scientifico (cmq al poli quasi tutti i metodi, incluso quelli sbagliati vengono accettati). E' una domanda molto stupida e allusiva. Cosa sarebbe il vostro output da questo questionario e particolarmente questa domanda?

 

Se volete allungare la tesi 5-10 pagine va bene. 

 

Non fraintendetemi, voglio aiutarvi ma la vostra metodologia è sbagliata.

 

Loggati per vedere il contenuto

Ciao, grazie delle tue osservazioni. Questo è un questionario creato esclusivamente per la fase di creazione di un profilo utente (ecco il perchè delle prime 7-8 domande: dobbiamo capire a che tipo di persone ci stiamo rivolgendo, secondo alcuni parametri che ci interessano) che servirà per la progettazione dell'applicazione in futuro. L'ultima domanda ci serve sostanzialmente per avere una vaga idea se un prodotto del genere potrebbe essere accolto con entusiasmo o no. Il corso per cui stiamo lavorando è Metaprogetto, per cui purtroppo sarà tutto a livello teorico e progettuale, senza una vera e propria costruzione dell'app.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di attrezzatura utilizzi quando vai in bici? *

Tutti gli accessori e capi d'abbigliamento che indossi quando vai in bicicletta

 

 

non ho capito la domanda. 

 

Perche ci si veste sempre in modo diverso dipende da che bici si prende. 

Chiedete cosa metto quotidianamente per andare in bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di attrezzatura utilizzi quando vai in bici? *

Tutti gli accessori e capi d'abbigliamento che indossi quando vai in bicicletta

 

 

non ho capito la domanda. 

 

Perche ci si veste sempre in modo diverso dipende da che bici si prende. 

Chiedete cosa metto quotidianamente per andare in bici?

 

Paola tesoro...vogliono sapere se porti il bauletto o la pochette e se le suddette sono in pendant con il foulard di hermes che ti metti sempre...

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho addirittura fatto un account a google per rispondere al questionario...però probabilmente per voi era meglio se non lo avessi fatto... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@floluu fai iscrivere le tue amiche Flavia (Floluu suppongo sia tu), Alice, Viola e Josabeth e facciamo 4 chiacchiere serie tutti insieme di bici e progetti.

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .