Vai al contenuto

QUESTIONARIO per ciclisti/ Politecnico di Milano


floluu
 Share

Recommended Posts

Ciao tutti! Siamo un gruppo di studenti del Politecnico di Milano, stiamo svolgendo una ricerca per la progettazione di un'app dedicata ai ciclisti. La vostra opinione ci serve tantissimo! Se volete aiutarci compilate questo veloce e anonimo questionario:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Grazie per l'attenzione :)

Flavia, Alice, Viola e Josabeth

 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono (ogni giorno un po' meno) un neolaureato del PoliMi (ingegneria informatica).

 

Ho risposto tutte le domande solo per vedere l'ultima domanda "Troveresti interessante un'applicazione che ibrida dati tecnici con immagini, video e audio che raccontino la tua esperienza?"...

 

Se ce l'avete già un'idea non dovete chiedere le prime 7-8 domande. Questo non è corretto da un punto di vista scientifico (cmq al poli quasi tutti i metodi, incluso quelli sbagliati vengono accettati). E' una domanda molto stupida e allusiva. Cosa sarebbe il vostro output da questo questionario e particolarmente questa domanda?

 

Se volete allungare la tesi 5-10 pagine va bene. 

 

Non fraintendetemi, voglio aiutarvi ma la vostra metodologia è sbagliata.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messo un "siete single?" Ma mi sembra piu' che ovvio sia sottointeso..@tatranky

 

Indio visto che sono 4 vengo anche io così poi gli faccio vedere come skiddo col 51-15!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messo un "siete single?" Ma mi sembra piu' che ovvio sia sottointeso..@tatranky

Indio visto che sono 4 vengo anche io così poi gli faccio vedere come skiddo col 51-15!! Daje

Link al commento
Condividi su altri siti

compilato !

 

l'idea di un questionario è sempre buona.

Mi permetto di alzarvi qualche palla su eventuali modifiche al questionario (anche se immagino che i cambiamenti in corso siano preferibilmente evitabili):

 

- fasce di età più raffinate e coerenti (c'è una fascia 31-50 forse un po' ampia rispetto alle altre, ed una fascia 50+ che rischia di diventare poco discriminante)

- la domanda sulla professione è molto generica, potreste discriminare maggiori categorie

- la domanda "possiedi una bici?" potrebbe essere modificata con un "quante bici possiedi?" e menu a tendina (se poi rispondono quelli del forum la tendina dovrebbe essere mooooolto lunga :-) )

- aggiungerei una domanda sul chilometraggio settimanale o mensile

- regione/provincia in cui il rispondente è domiciliato/residente (mi eccitano le statistiche geocontestualizzate)

- adesione a federazioni sportive (le competizioni non sono sempre tutte formalizzate o interne a circuiti ufficiali, alle criterium ad esempio partecipano anche persone che non sono iscritte a gruppi agonistici)

 

in bocca al lupo per tutto, brave !

 

PS: ah, ma voi pedalate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .