Vai al contenuto

La prima volta in pista.


stez
 Share

Recommended Posts

Saro' controcorrente, ma rega' le gambe, in pista vanno lisce come il culetto di un bambino cazzo!

Per quale motivo? O sei davvero così Pro che l'attrito dei peli fa la differenza, altrimenti per me sono solo seghe mentali
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' controcorrente, ma rega' le gambe, in pista vanno lisce come il culetto di un bambino cazzo!

Per quale motivo? O sei davvero così Pro che l'attrito dei peli fa la differenza, altrimenti per me sono solo seghe mentali Penso che sia una deformazione mia, ho bazzicato per velodromi per 2 anni tra una gara e l'altra e ora mi sembra strano vedere la "tutina" e i pelazzi nella stessa foto.

Non so spiegarlo, a un certo punto cominci a vedere le tue gambe come il tuo motore, quello che ti fa andare avanti nelle gare, e averle lisce e con i muscolazzi a vista da soddisfazione, son li in "ordine" belle pulite e a posto per partire.

Quando preparano una macchina per una corsa lustrano il motore da cima a fondo anche fuori, anche se basterebbe che fosse pulito dentro.

Ecco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' controcorrente, ma rega' le gambe, in pista vanno lisce come il culetto di un bambino cazzo!

Per quale motivo? O sei davvero così Pro che l'attrito dei peli fa la differenza, altrimenti per me sono solo seghe mentaliPenso che sia una deformazione mia, ho bazzicato per velodromi per 2 anni tra una gara e l'altra e ora mi sembra strano vedere la "tutina" e i pelazzi nella stessa foto.

Non so spiegarlo, a un certo punto cominci a vedere le tue gambe come il tuo motore, quello che ti fa andare avanti nelle gare, e averle lisce e con i muscolazzi a vista da soddisfazione, son li in "ordine" belle pulite e a posto per partire.

Quando preparano una macchina per una corsa lustrano il motore da cima a fondo anche fuori, anche se basterebbe che fosse pulito dentro.

Ecco. Personalmente per arrivare persino a tagliarmi i peli per avere un vantaggio aerodinamico vorrebbe dire avere un look L96 (o similari), una comete, una IO, guarnitura piena, casco aero, parascarpe e una posizione in sella perfetta. E comunque volendo vedere dovrei prima tagliarmi la barba.

Con questo non voglio fare polemica, voglio dire come la vedo io.

Che poi ti faccia strano ci sta, che sia antiestetico (per me non lo è, concordo con Eddy anzi) ci sta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

I peli non c'entrano niente con l'aerodinamica, quelle son leggend metropolitane. 

Aver la gamba depilata serve solo per avere meno problemi con pulizia di un'eventuale ferita, infezioni, etc... e per potersi far fare i massaggi... 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

I peli non c'entrano niente con l'aerodinamica, quelle son leggend metropolitane.

Aver la gamba depilata serve solo per avere meno problemi con pulizia di un'eventuale ferita, infezioni, etc... e per potersi far fare i massaggi...

Quando avrò un massaggiatore allora mi depilerò :D
Link al commento
Condividi su altri siti

 

I peli non c'entrano niente con l'aerodinamica, quelle son leggend metropolitane.

Aver la gamba depilata serve solo per avere meno problemi con pulizia di un'eventuale ferita, infezioni, etc... e per potersi far fare i massaggi...

Quando avrò un massaggiatore allora mi depilerò :D

 

Credo che il grande mod @riky76 la pensi esattamente come te (e me)

:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il discorso peli, se in pista ci vai una volta all'anno per farci due giri non ha molto senso tagliarli, ma nel caso ci vai regolarmente (non parlo solamente di pista) con coach+squadra/allenamento intenso e prolungato, rasarsi le gambe non diventa solamente sensato ma un obbligo civile (e morale) :D

...@Leocicli ma l'ultima cosa da fare è dire ai ragazzi della "prima volta" di tagliarsi i peli per il giro di prova che hanno fatto... Come glielo spieghi alla morosa/parenti che ti sei depilato le gambe per una sgambata in pista con amici tra un kebab ed una birra?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I peli non c'entrano niente con l'aerodinamica, quelle son leggend metropolitane.

Aver la gamba depilata serve solo per avere meno problemi con pulizia di un'eventuale ferita, infezioni, etc... e per potersi far fare i massaggi...

Quando avrò un massaggiatore allora mi depilerò :D

 

Credo che il grande mod @riky76 la pensi esattamente come te (e me)

:)

 

 

pensavo man... pensavo.... ora son passato al lato oscuro per colpa di @alan

 

ma a giovarne alla fine è solo l'autostima...

 

 

no, correggo, nel cx non ti si attacca un chilo di fango, quello è un vantaggio vero! su strada e pista... boh, autostima appunto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Saro' controcorrente, ma rega' le gambe, in pista vanno lisce come il culetto di un bambino cazzo!

Men have hairy legs.

 

sono shaved solo per i massaggi, tutto il resto è noia

Link al commento
Condividi su altri siti

I peli non c'entrano niente con l'aerodinamica, quelle son leggend metropolitane. 

Aver la gamba depilata serve solo per avere meno problemi con pulizia di un'eventuale ferita, infezioni, etc... e per potersi far fare i massaggi...

Infatti io nel dubbio mi sono spaccato la testa cosi posso tenermi le mie gambe da terronazzo peloso

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Saro' controcorrente, ma rega' le gambe, in pista vanno lisce come il culetto di un bambino cazzo!

Men have hairy legs. And they ride steel (cit)

Tapatalk e tanto amore

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I peli non c'entrano niente con l'aerodinamica, quelle son leggend metropolitane.

Aver la gamba depilata serve solo per avere meno problemi con pulizia di un'eventuale ferita, infezioni, etc... e per potersi far fare i massaggi...

Quando avrò un massaggiatore allora mi depilerò :D

Credo che il grande mod @riky76 la pensi esattamente come te (e me)

:)

pensavo man... pensavo.... ora son passato al lato oscuro per colpa di @alan

ma a giovarne alla fine è solo l'autostima...

no, correggo, nel cx non ti si attacca un chilo di fango, quello è un vantaggio vero! su strada e pista... boh, autostima appunto Ecco mi mancava la parola chiave, AUTOSTIMA!

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .