Vai al contenuto

CRISIII!


corazziere
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sono in crisi completa, ho bisogno urgente di consigli. Uno qui da me mi ha offerto 1200 € per il mash completo,ma io non so che fare. Glielo vendo? E se lo vendo che cosa mi potrei comprare? Stavo pensando a vetta o a faggin poi ho fantasticato su pelizzoli( che ho escluso solo per il fatto che vorrei un telaio con geo moderne) infine ho pensato agli storm che devo dire mi ispirano un sacco!

Che consiglio mi date: vendo la bici? Che cosa mi prendo?

Ah di budget avrei 1800 euro ( anche da non spendere tutti) e la bici la userei prevalentemente in città e per fare giri lunghi su strada.

Grazie mille( so di star fregando il tipo ma i soldi me li ha offerti lui ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

vedilo, con 1500 gia ti fai una signora bici!

se poi ci metti uno storm di base viene fuoiri una bomba! altro che mash!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei in crisi perché non sai cosa fare !!?? azzzzz sembrava che eri in crisi economica e ti facevi una fissa da 1800

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmi io ho detto che di soglia avrei quel budget ma non li spenderei mai tutti, sono il primo che cerca prezzi e pezzi convenienti e coerenti all'uso che ne fa. Il titolo non centra niente con la situazione economica attuale e non intendevo fare lo zio paperone di turno senza scrupolo per gli altri e per il denaro. Inoltre vorrei far notare che molte persone qui dentro tra upgreid e tutto ha speso ben più di 1800 euro, anche solo per una bici che usano per strada. Quindi pace e amore un po' per tutti e scusate se ho offeso qualcuno in qualche maniera Modificato da corazziere (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si fa per scherzare.

Se hai questo budget buon per te!

In ogni caso io con quei soldi mi farei una fissa e una bdc.

Non spenderei tutto su una fissa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che si fa poco ad arrivare a 1800 euro. Fatevi un due conti con un parallax montato mavic ellipse e sram omnuim con attacchi fsa carbon e sella zoncolan. Oppure montato campagnolo pista completo. Qua fanno tutti i fighi sempre ma la prima fissa che ho fatto montata con roba usata o media lo pagata 460 euro e il telaio era fatto con i tubi del bagno della parietti.

 

Tornando alla richiesta potresti prenderti lo storm track-o-matic che a mio avviso è il più bello, e montarlo con trittico deda, sram omnium e ambrosio pista.

Conta che montato così saresti circa sui 1240 euro montato tutto nuovo e completo.

 

Perché ambrosio? le sta usando un mio amico che ha fatto il salto dalle mavic con cui non si trovava bene alle italiane e ha detto mai trovato meglio. Ambrosio pista dal 2014 in poi che sono i nuovi modelli.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che si fa poco ad arrivare a 1800 euro. Fatevi un due conti con un parallax montato mavic ellipse e sram omnuim con attacchi fsa carbon e sella zoncolan. Oppure montato campagnolo pista completo. Qua fanno tutti i fighi sempre ma la prima fissa che ho fatto montata con roba usata o media lo pagata 460 euro e il telaio era fatto con i tubi del bagno della parietti.

Tornando alla richiesta potresti prenderti lo storm track-o-matic che a mio avviso è il più bello, e montarlo con trittico deda, sram omnium e ambrosio pista.

Conta che montato così saresti circa sui 1240 euro montato tutto nuovo e completo.

Perché ambrosio? le sta usando un mio amico che ha fatto il salto dalle mavic con cui non si trovava bene alle italiane e ha detto mai trovato meglio. Ambrosio pista dal 2014 in poi che sono i nuovi modelli.

Si pure io ho le Ambrosio pista e difatti vorrei tenermele, però pensavo ad un lap dancer che mi garba di più
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io mi ripeto anche qua: B oversize, mozzi fixkin su open pro, sram omnium, trittico deda che costa il giusto ed è roba buona.

Cioè, guarda qua sotto che bombe a mano.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@simosurfer

 

per ignoranza mia potresti dirmi cosa intendi trittico deda?

 

Ho confusione....sarà perchè ho appena pagato l'acconto imposte e mi gira la testa....pd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .