Vai al contenuto

Si possono montare attachi spd su scarpe corsa con attachi a tacchette?


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Infatti... Morale mi cerco delle corsa con attacchi per entrambi i sistemi... Consiglio scarpa??

Non ha alcunissimo senso.

Il bello degli spd è che pa tacchetta non tocca e ci puoi camminare.Dimmi cosa diavolo te ne fai di mettere la tacchetta spd su una scarpa da strada,che tocca per terra.Tanto vale che ti compri scarpe strada e tacchette e pedali strada,scomodo per scomodo almeno pedali meglio e sono più sicure.

Se il budget è basso non ci compri nulla,le scarpe strada costano care.Prova a guardare il mercatino di bdc forum.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... Morale mi cerco delle corsa con attacchi per entrambi i sistemi... Consiglio scarpa??

Non ha alcunissimo senso.

Il bello degli spd è che pa tacchetta non tocca e ci puoi camminare.Dimmi cosa diavolo te ne fai di mettere la tacchetta spd su una scarpa da strada,che tocca per terra.Tanto vale che ti compri scarpe strada e tacchette e pedali strada,scomodo per scomodo almeno pedali meglio e sono più sicure.

Se il budget è basso non ci compri nulla,le scarpe strada costano care.Prova a guardare il mercatino di bdc forum.

Ti spiego... Io ho le chrome e in tutte le mie bici ho pedali spd pero' vorrei provare ad usare anche le tacchette e sopratutto avere una scarpa piu seria. Percio la soluzione e una scarpa non urban che pero possa montare sia spd che tacchette cosi magari avvolte cambio i pedali in funzione dell'uscita che devo fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

...una domanda da ignorante duro!!

Io ho sempre usato le chrome con attachi spd ma ora vorrei anche prendermi delle scarpe piu seie e sinceramente tra le mtb e le strada mi piacciono di piu le strada... Ma non ho capito se si possono montare gli attachi spd o devo per forza usare le tacchette in tal caso dovrei cambiare tutti i pedali e sinceramente nooooo

Morale sulle scarpe strada si possono montare attacchi spd?

Boh...

fai una ricerca su internet del modello di scarpa che ti piace in relazione al budget.

Se cerchi bene trovi quei negozi che hanno dei modelli con dei numeri spaiati e sicuramente abbassano di molto il prezzo

io ho preso un paio di sidi da corsa facendo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato delle dmt vision a 50 nuove.. Delle vittoria a 40 nuove ... Ma mi gustano anche a me le sidi ma costano di piu... Poi le northwave non mi dispiacciono... Che cazzo non sto capendo piu niente

Link al commento
Condividi su altri siti

...una domanda da ignorante duro!!

Io ho sempre usato le chrome con attachi spd ma ora vorrei anche prendermi delle scarpe piu seie e sinceramente tra le mtb e le strada mi piacciono di piu le strada... Ma non ho capito se si possono montare gli attachi spd o devo per forza usare le tacchette in tal caso dovrei cambiare tutti i pedali e sinceramente nooooo

Morale sulle scarpe strada si possono montare attacchi spd?

Boh...

fai una ricerca su internet del modello di scarpa che ti piace in relazione al budget.

Se cerchi bene trovi quei negozi che hanno dei modelli con dei numeri spaiati e sicuramente abbassano di molto il prezzo

io ho preso un paio di sidi da corsa facendo così

Dove che ci provo anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

...una domanda da ignorante duro!!

Io ho sempre usato le chrome con attachi spd ma ora vorrei anche prendermi delle scarpe piu seie e sinceramente tra le mtb e le strada mi piacciono di piu le strada... Ma non ho capito se si possono montare gli attachi spd o devo per forza usare le tacchette in tal caso dovrei cambiare tutti i pedali e sinceramente nooooo

Morale sulle scarpe strada si possono montare attacchi spd?

Boh...

fai una ricerca su internet del modello di scarpa che ti piace in relazione al budget.

Se cerchi bene trovi quei negozi che hanno dei modelli con dei numeri spaiati e sicuramente abbassano di molto il prezzo

io ho preso un paio di sidi da corsa facendo così

Dove che ci provo anche io...

 

su ebay metti il numero di scarpe e ti selezionano i negozi con le misure disponibili

tocca a te scegliere

per il mio utilizzo, queste le trovo ottime, 65 € spedite

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da torakiki (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .