Vai al contenuto

Vetta commuter [upgrade pagina 7]


alvuz
 Share

Recommended Posts

Te l'ho detto di là e te lo ripeto qui: ineccepibile.

E intendo proprio ineccepibile, senza invitarti a cambiare borsa. Sono innamorato.

Pedali double face?

 

Sì, non avendo voglia di cambiare ogni volta... sono dei comunissimi pedali da MTB con un lato flat

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti faccio i complimenti perché hai realizzato la bici che da sempre voglio fare.

Potremmo definirla il SUV delle biciclette perché racchiude tutte le biciclette essendo una sola e sopratutto unica per chi ci sale e pedala. 
L'unica cosa che ti chiedo perché non i doppi comandi freni sul manubrio che durante i viaggi lunghi possono servire, considerato che si usa molto la presa al centro per ovvie ragioni di stanchezza (provata in viaggio durante il cammino di Santiago in bici) e quindi avere i doppi comandi potrebbe essere utile. 
rinnovo i complimenti bella bicicletta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro....molto bella!!

In particolare mi fanno impazzire i parafanghi...e nel complesso è una bici montata con intelligenza!

Ti manca solo un mozzo-dinamo e poi sei pronto per il giro del mondo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 19/11/2014 at 16:59 , Romafix ha scritto:

io ti faccio i complimenti perché hai realizzato la bici che da sempre voglio fare.

Potremmo definirla il SUV delle biciclette perché racchiude tutte le biciclette essendo una sola e sopratutto unica per chi ci sale e pedala. 

L'unica cosa che ti chiedo perché non i doppi comandi freni sul manubrio che durante i viaggi lunghi possono servire, considerato che si usa molto la presa al centro per ovvie ragioni di stanchezza (provata in viaggio durante il cammino di Santiago in bici) e quindi avere i doppi comandi potrebbe essere utile. 

rinnovo i complimenti bella bicicletta!!!

Penso che arriveranno col tempo, ma ci ho pensato dopo averla montata a dire il vero

Modificato da alvuz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

"Puoi veramente andare dove vuoi?"

Si cazzo! ORA SI.

Bici invidiabile davvero . Complimenti.

Modificato da federciccio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo alvise ti sei fatto una bella biciclettina, però c'è qualcosa che non mi convince, non so se è la tripla davanti (so che può risultare comoda soprattutto in certe situazioni, ma per me 3 corone davanti cominciano ad essere veramente troppe), la borsa dietro, che boh c'ha qualcosa che non mi convince, la brooks (mi dispiace saranno pure comodissime ma io non riesco a sopportarle), oppure il fatto che sia una bici bianca, mi dispiace ma non riesco proprio a vederle.

comunque so cazzate queste l'importante è che alla bici gli fai macinare chilometri altrimenti soffre

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .