Vai al contenuto

Vetta commuter [upgrade pagina 7]


alvuz
 Share

Recommended Posts

il montaggio mi piace un sacco, non mi convincono però i forcellini post, approvo i 35c, vanno OVUNQUE, aspetto di vederla parata a festa con tutti gli accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti mi piace molto.

Che misura di telaio e' ?

Mi piacerebbe vederla con il portapacchi.

Il telaio lo hai appunto acquistato qui nel mercatino ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti mi piace molto.

Che misura di telaio e' ?

Mi piacerebbe vederla con il portapacchi.

Il telaio lo hai appunto acquistato qui nel mercatino ?

Loggati per vedere il contenuto

Il verticale è un 55 c-f, l'orizzontale invece 56 c-c... Nel mercatino non è mai arrivato, mi è stato proposto in risposta ad un annuncio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe anche a me una bici di questo tipo.

Se volessi mettere un annuncio per trovare un telaio simile cosa dovrei indicare?

Direi telaio cx/gravel, ma anche viaggio. Comunque dai un occhi al sito Surly Cycles, hanno vari modelli molto simili a questo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Bella bici adoro questo tipo di biciclette anche quelle più classiche con freni cantilever queste che posto mi fanno letteralmente sbarellare :

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bici adoro questo tipo di biciclette anche quelle più classiche con freni cantilever queste che posto mi fanno letteralmente sbarellare :

La seconda è già troppo spinta... La prima l'ho vista in fiera a Padova ed è davvero bella e ben fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tanta bella roba in giro

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tanta bella roba in giro

Belli i Crud colorati! Se mi vestissi col tweed non mi farei mancare una bici così.

La Chesini rimane comunque la più bella del lotto secondo me, nonostante lo shaker al posto della borraccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Velo Orange lo conoscete?

Certo, cosa ci devi dire?

Ha ottimi prodotti ma a prezzi -almeno per me- parecchio sostenuti. Sbavo su un loro movimento centrale a cartuccia con filettatura francese da un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Velo Orange lo conoscete?

Certo, cosa ci devi dire?

Ha ottimi prodotti ma a prezzi -almeno per me- parecchio sostenuti. Sbavo su un loro movimento centrale a cartuccia con filettatura francese da un bel pezzo.

Pensavo ai telai, il pass Hunter mi piace un sacco. Ciò che non mi convince è il fatto che abbiano pezzi abbastanza vecchiotti come foggia, non so se come rendimento siano assimilabili a quelli moderni

Link al commento
Condividi su altri siti

Paiono dei bei telai, fatti coniugando l'aspetto classico a cui si rifa tutto il negozio a soluzioni più al passo coi tempi (forcella da 1-1/8"). Non sembrano per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .