Jump to content

LI FACCIAMO ANCHE COMMENDATORI I LADRI DI BICI?


stefanoitaliano
 Share

Recommended Posts

E' palese che rubare bici non porta a nessun problema con la legge

Il ritorno del ladro seriale di bici

nuovo colpo, nuovo arresto

Fermato la notte scorsa in piazza Re Enzo mentre cercava di rompere la catena. E' la quinta volta in pochi giorni

Un altro furto, un altro colpo finito male. Non perde il vizio il ladro seriale di biciclette già arrestato quattro volte in nove giorni nelle scorse settimane: ieri sera ha ritentato di portarsi via una due ruote ma è stato fermato, di nuovo.

Verso le dieci e mezza della scorsa sera A.P., comasco di 42 anni senza fissa dimora, è stato sorpreso dalla polizia in piazza Re Enzo, mentre stava tentando di forzare la catena di una bici, utilizzando un paio di tronchesi. A chiamare il 113 sono stati alcuni passanti, che lo avevano visto all'opera. L'uomo è finito in manette per tentato furto aggravato ed è stato denunciato anche per il possesso di arnesi da scasso.

Link to comment
Share on other sites

D'altra parte in un paese in cui non è più manco un reato emettere assegni a vuoto non ci si può aspettare che venga arrestato (nel senso di messo in galera non di fermato intanto che sta commettendo un reato, che è leggermente diverso...) uno che ruba una bici del valore di qualche centinaio di euro...

Link to comment
Share on other sites

E dopo il servizio delle iene di ieri sera facciamoli anche divi della tv.

Mi ha fatto incazzare come una bestia quando ha raccontato del furto della bici,

Questo ammetteva tranquillamente che non l'hanno mai beccato,e ha confessato un sacco di furti,ma è legale?? la polizia non potrebbe pretendere dalla redazione le generalità di sto tipo per poi mettrelo in gabbia??

.

.

.

.

.

.

.

.

ah dimenticavo siamo in italia,lo vedremo l'anno prossimo all'isola dei famosi!!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo è così, è l'italia...

tanto per cominciare se ti prendono ti fanno niente, anzi, magari ti danno una mano perchè sei un disadattato... oppure sei "figlio di" e te la cavi per quello (qui a Lucca ci sono diversi casi eclatanti... )

ma davvero pensate che sti ladri vengano in italia (ammesso che non siano italiani...) senza sapere a cosa vanno incontro? vallo a fare in romania così... vediamo che ti succede...

in certi momenti mi piacerebbe tanto avere uno stato forte con leggi severe e pene certe... io per non sbagliare ho dato alla mia morosa una fornitura di spray al peperoncino, intanto se ti rompono il cazzo te spruzza, poi se ne riparla...

ps: non vorrei passare da razzista, e se pensate che lo sono, pace e bene, ma un pò di "pulizia" ci vorrebbe, non siamo nemmeno liberi di andare a cena fuori in bici tranquillamente... che cazzo!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .