Vai al contenuto

Albergabici B&B Bike Friendly


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Nella ricerca di un B&B per progettare un micro viaggio mi sono imbattuto in questo sito www.albergabici.it qualcuno lo ha mai usato? 

Ci sono molti posti interessanti ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

ciao, sono capitato per caso su questo post, anche se vecchiotto lo riporto in alto.

Io ho un b&b e aderisco al circuito Albergabici; non sono altro che una serie di strutture ricettive bike-friendly che offrono una serie di servizi accessori (ricovero bici, piccola officina, lavanderia) gratuitamente ai ciclisti che pernottando nella struttura.

noi nell'ultimo anno abbiamo auto alcuni turisti stranieri, interessati al cicloturismo, che ci hanno trovato grazie a questo sito.

spero di essere stato utile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, pisquano ha scritto:

ciao, sono capitato per caso su questo post, anche se vecchiotto lo riporto in alto.

Io ho un b&b e aderisco al circuito Albergabici; non sono altro che una serie di strutture ricettive bike-friendly che offrono una serie di servizi accessori (ricovero bici, piccola officina, lavanderia) gratuitamente ai ciclisti che pernottando nella struttura.

noi nell'ultimo anno abbiamo auto alcuni turisti stranieri, interessati al cicloturismo, che ci hanno trovato grazie a questo sito.

spero di essere stato utile

link al sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

NB

si sono rincoglionito

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, pisquano ha scritto:

ciao, sono capitato per caso su questo post, anche se vecchiotto lo riporto in alto.

Io ho un b&b e aderisco al circuito Albergabici; non sono altro che una serie di strutture ricettive bike-friendly che offrono una serie di servizi accessori (ricovero bici, piccola officina, lavanderia) gratuitamente ai ciclisti che pernottando nella struttura.

noi nell'ultimo anno abbiamo auto alcuni turisti stranieri, interessati al cicloturismo, che ci hanno trovato grazie a questo sito.

spero di essere stato utile

@pisquano il tuo dov'è? magari ci si capita

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, qualche mese fa, sono capitato per caso in un B&B romano bike-friendly, che aderisce ad albergabici: si chiama Martini Bed e si trova al Quadraro, in Via Dei Fulvi 67, a pochi passi dalla stazione metro di Porta Furba - Quadraro sulla Tuscolana.
Il gestore si chiama Paolo ed è persona gentile e simpatica. È un appassionato cicloturista, che organizza tour guidati sull'Appia Antica e sul GRAB; nello scantinato del B&B ha una mini-officina a disposizione degli ospiti; è convenzionato con un negozio di bici che pratica anche noleggio...

Loggati per vedere il contenuto

Oltretutto, le camere sono belle, i servizi ok ed il prezzo è buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 20/1/2017 at 16:06 , severinodigiovanni ha scritto:

Loggati per vedere il contenuto

 

NB

si sono rincoglionito

sono allucinato o nel sito non c'è una lista degli albergabici o una mappa di dove sono dislocati?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, TheNathan ha scritto:

sono allucinato o nel sito non c'è una lista degli albergabici o una mappa di dove sono dislocati?!?

c'è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, severinodigiovanni ha scritto:

c'è la mappa:

Loggati per vedere il contenuto

vedi che sono allucinato ...comunque mi sembrano pochini

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .