Vai al contenuto

rubata paletti corsa rossa in stazione treni


 Share

Recommended Posts

con mio rammarico sono costretto a postare qui.. appena ho particolari in piu' li posto.. 

 

non piu' di due giorni fa hanno rubato ad un mio amico non iscritto al forum in stazione dei treni a modena una bici da corsa rossa luciano paletti montata zeus come freni e cambio, il resto minestrone.

 

e' un ferro piuttosto vecchio, decal quasi andate, vernice segnata ma e' il suo mezzo di locomozione preferito.

 

non ho ancora foto originali, appena me le passa completo l'annuncio, ma ho solo questa:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

:(

 

postate qui nel caso.. tanto le notifiche mi arrivano immediatamente...

 

capisco che in termini di particolari non e' molto ma intanto vi ringrazio se tenete gli occhi aperti.. o ne vedete una in vendita.

( gia' fatta denuncia e sta facendo l'annuncio su rubbici.it )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

esprimo la mia solidarietà!

 

aggiungo "stazione" ai siti rischiosi...

 

cortile, cantina, garage, stazione...

lasciar colà la bici non è valida opzione

giacchè al ciclista causa preoccupazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione!

ad esempio vedo che a Roma viene rubata anche la beneficenza!

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Svaligiato il furgone di Fabi Silvestri Gazzè e quello dell'Ong Medici con l'Africa Cuamm , che sta accompagnando i tre musicisti in tutta Italia, durante i concerti, per dare informazioni sulle loro attività.

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

te le fanno pagare 40 euro quei catenacci e poi bastano tre secondi con un paio di tronchese da 20 euro e le tagli come burro, io quasi quasi vendo il catenaccio e mi ci prendo un altro u lock, solidarietà per il tuo amico, chi ruba le bici è senz'anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .