Vai al contenuto

scelta telaio


diego97fixed
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti avrei una domanda : che telauo mi consigliate tra un cinelli gazzetta , leader 725 , ed un bianchi pista concept ?

Ps a me piacciono tutti e 3 volevo sapere un vostro parere spiegatemi anche il perché....grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

che uso devi farne?
come mai hai inserito il bianchi pista concept che è un telaio di 10 anni fa?

tra i 3, il bianchi è un telaio da pista, gli altri telai da fissa

Modificato da Stefano865 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto sempre la domanda...cosa devi farci?!
uno è acciaio in tubi sottili, l'altro in alluminio con tubi oversize....
Se dici che non hai preferenze neanche estetiche, vuol dire che praticamente ti piacciono tutti i tipi di bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto mi piacciono tutti e due i generi, lo devo usare per andare a farci parecchi chilometri nei fine settimana

Io allora ti consiglierei un alluminio con forca carbonio per questo scopo.

Ma non il leader, cerca altro.

Il Breda è un'ottima scelta per iniziare spendendo poco, il Dolan è un'alternativa altrettando valida e un pò più bello/curato.

Un Vigorelli potrebbe anch'esso essere una ottima scelta.

Se sei disposto a spendere un po di più per qualcosa di veramente valido, guardati la nuova linea Størm Cycles e chiedi a @Choppah .

Poi nel campo dell'allu ce ne sono un'infinità, è difficile aiutarti piu di cosi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti km ...quanti? A cazzo o tutinaro? Se pigli il gazza mettici su una forca carbon

Modificato da andrygroove (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto mi piacciono tutti e due i generi, lo devo usare per andare a farci parecchi chilometri nei fine settimana

Io allora ti consiglierei un alluminio con forca carbonio per questo scopo.

Ma non il leader, cerca altro.

Il Breda è un'ottima scelta per iniziare spendendo poco, il Dolan è un'alternativa altrettando valida e un pò più bello/curato.

Un Vigorelli potrebbe anch'esso essere una ottima scelta.

Se sei disposto a spendere un po di più per qualcosa di veramente valido, guardati la nuova linea Størm Cycles e chiedi a @Choppah .

Poi nel campo dell'allu ce ne sono un'infinità, è difficile aiutarti piu di cosi.

Secondo me questa é la risposta migliore che hai avuto... Un consiglio personale comincia con un breda lo trovi nuovo a 120€ spedito e lo monti come piu ti piace... Magari per reggisella e piega fai un giro su aliexpress per componenti in carbonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprati il minchia di telaio che vuoi

Dai é solo un ragazzino a cui piace chiedere.Tutti lo abbiamo fatto da piccoli dal ciclista con questo.non voglio difendere nessuno a questo.punto prendi un breda 120€ prendi delle ruote "fixed" da 70€ e il grosso é fatto basta che cominci a pedalare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .