Vai al contenuto

Planet X e spese di spedizione...


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

sì...sotto i 100 pound mi pare che si paghino circa 7 euro con royal mail (un pacco ordinato giovedì 30 ottobre mi è arrivato giovedì 13 novembre), mentre sopra i 100 pound la spedizione è con corriere e costa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

le spese sono aumentate a dismisura... avevo nel mirino una serie di cazzatine... che ora come ora non comprerò perchè a fronte di 40 euro di spesa, pagare 19 di spedizione mi scoccia....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

le spese sono aumentate a dismisura... avevo nel mirino una serie di cazzatine... che ora come ora non comprerò perchè a fronte di 40 euro di spesa, pagare 19 di spedizione mi scoccia....

io ho pagato 6,06 € per una guarnitura e un attacco manubrio (totale 103 €)

Link al commento
Condividi su altri siti

le spese sono aumentate a dismisura... avevo nel mirino una serie di cazzatine... che ora come ora non comprerò perchè a fronte di 40 euro di spesa, pagare 19 di spedizione mi scoccia....

19€?? Io ho fatto un carrellino e su 70£ circa mi dava 3.qualcosa£ di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa compri... infatti ci sono rimasto malissimo :-/ se prendi cose dall'outlet, le spese salgono tanto, se prendi una guarnitura da 80 euro e un attacco spendi 6 euro, solo con l'attacco 12... io volevo cazzatelle, nastri manubrio, attacchi forge ahead e cose piccole, 19 euro di spese... aggiungendo una guarnitura da 80 euro, le spese magicamente passano a 6 euro

 

trattandosi di "inutilità" preferisco rinunciare

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da cosa compri... infatti ci sono rimasto malissimo :-/ se prendi cose dall'outlet, le spese salgono tanto, se prendi una guarnitura da 80 euro e un attacco spendi 6 euro, solo con l'attacco 12... io volevo cazzatelle, nastri manubrio, attacchi forge ahead e cose piccole, 19 euro di spese... aggiungendo una guarnitura da 80 euro, le spese magicamente passano a 6 euro

trattandosi di "inutilità" preferisco rinunciare

Mah mi lascia alquanto perplesso questa nuova politica di planetx.Hai fatto bene comunque, 19€ sono un'assurdità quando compri da un webstore il cui punto di forza dovrebbe proprio essere la spedizione gratuita. Meglio allora andare nel negozio sotto casa e spendere 10€ in piu, almeno se si tratta di abbigliamento te la provi pure la roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pablohoney ho trovato lo stratagemma:con la stessa spesa,105£, in Italia mi da spese di spedizione pari a 17£ e rotti, im Francia gratuite.Ergo mi faccio spedire tutto da mio zio a Mentone, ci metto 20min in bici ad andare a prendermela. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .