Vai al contenuto

Cerchi basso profilo tipo vecchi Nisi - Suggerimenti ?


Vin86
 Share

Recommended Posts

Ciao,

Devo farmi un paio di ruote, pensavo da tempo a un paio di gipiemme pista 030 già belle e fatte ma non sono più convinto del profilo medio.

Ora vorrei dei cerchi come quelli delle vecchie bici da corsa, tipo i classici Nisi, quindi basso profilo, anche non anodizzati. Sto guardando siti di negozi e produttori ma non vedo niente del genere.

Sapreste indicarmi qualche produttore/modello? Riuscirei a cavarmela con 20 euro a cerchio?

Grazie dei suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo helsinki o qualcosa del genere....oppure i fir....ma secondo me ti conviene comprare le ruote interese usate,smonti e vendi i mozzi e speri che i raggi siano della lunghezza che serve a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

nisi hr22! molto validi!

 

oppure ci sono i mavic open sport / open pro, h+son tb14, ambrosio excursion / excellence, un sacco di fir, campagnolo () ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Campagnolo helsinki o qualcosa del genere....oppure i fir....ma secondo me ti conviene comprare le ruote interese usate,smonti e vendi i mozzi e speri che i raggi siano della lunghezza che serve a te.

Camapagnolo Helsinki mai sentiti e non trovo informazioni, anche sul sito Fir ci sono solo ruote e non cerchi.

Sai prendere le ruote usate ci ho pensato ma non mi va di farmi due ruote nuove con cerchi usati, poi non so che ruote hai in mente, comunque ho il dubbio che quello che risparmierei sui cerchi lo perderei rivendendo i mozzi...

Già mi hanno proposto in mp un paio di nisi spediti a 50 ma qui a milano con 60 prendo due evolution nuovi che non sarebbero quello che cerco ma ci vanno vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

nisi hr22! molto validi!

 

oppure ci sono i mavic open sport / open pro, h+son tb14, ambrosio excursion / excellence, un sacco di fir, campagnolo () ecc ecc

Ciao, gli h+son sarebbero proprio quello che cerco ma un paio mi costerebbe quello che ho pagato il telaio. Gli ambrosio excellence costano poco meno e hanno già tutto un altro profilo a quel punto tanto vale i balance o i mavic open sport che sono quasi uguali ma ci avevo già pensato.

I nisi hr22 ok ma li fanno ancora o dovrei cercare un nos?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nisi hr22! molto validi!

 

oppure ci sono i mavic open sport / open pro, h+son tb14, ambrosio excursion / excellence, un sacco di fir, campagnolo () ecc ecc

Ciao, gli h+son sarebbero proprio quello che cerco ma un paio mi costerebbe quello che ho pagato il telaio. Gli ambrosio excellence costano poco meno e hanno già tutto un altro profilo a quel punto tanto vale i balance o i mavic open sport che sono quasi uguali ma ci avevo già pensato.

I nisi hr22 ok ma li fanno ancora o dovrei cercare un nos?

 

i nisi hr22 forse li ha @giamez

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Devo farmi un paio di ruote, pensavo da tempo a un paio di gipiemme pista 030 già belle e fatte ma non sono più convinto del profilo medio.

Ora vorrei dei cerchi come quelli delle vecchie bici da corsa, tipo i classici Nisi, quindi basso profilo, anche non anodizzati. Sto guardando siti di negozi e produttori ma non vedo niente del genere.

Sapreste indicarmi qualche produttore/modello? Riuscirei a cavarmela con 20 euro a cerchio?

Grazie dei suggerimenti.

si @Vin86 ho una coppia nisi hr22 nos 32 f.copertoncino se interessa batti un colpo!

grazie @giuse_freud

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .