Vai al contenuto

Finalmente


Cidibi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

Mi chiamo Andrea di Milano. Forse un po' in ritardo (45 anni) ho scoperto la bicicletta, stile di vita, tecnica e libertà. Grazie alla mia bici ora vedo la mia città con occhi diversi...

Sono possessore di una anonima bici da passeggio, pesante ed economica, ma che mi accompagna tutti i giorni. Ora sto preparando la mia prima Fixed che a breve vi presenterò. Eccola in costruzione

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Mi chiamo Andrea di Milano. Forse un po' in ritardo (45 anni) ho scoperto la bicicletta, stile di vita, tecnica e libertà. Grazie alla mia bici ora vedo la mia città con occhi diversi...

Sono possessore di una anonima bici da passeggio, pesante ed economica, ma che mi accompagna tutti i giorni. Ora sto preparando la mia prima Fixed che a breve vi presenterò. Eccola in costruzione

 

Ciao Andrea e benvenuto, tienici aggiornati e, se non trovi risposte con il tasto "cerca", chiedi pure! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.. Vedo altri telai in giro nel tuo garage!

Si, ma non è il mio garage, mi sto facendo aiutare da un ragazzo molto in gamba
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao,

non è il tuo vero fuorisella quello che vedo..

Perdona ignoranza, cosa è un fuorisella

 

 

tasto cerca forse non ti aiuterà in questo ma cmq possiamo definirla come l'escursione/estensione del tubo su cui poggia la sella dalla sua loggia ovvero (parte) il tubo del verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahh ok!! No no certo! È stato solo appoggiato. Settimana prossima ci saranno concrete evoluzioni. Magari apro una sezione per la mia piccola, anche perché sono in cerca di alcuni pezzi e/o suggerimenti acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .