Vai al contenuto

F.Moser Leader AX Evolution TT


Calboni
 Share

Recommended Posts

Vabbè io ti odio

Non mi puoi far le foto con una bici del genere e una macchina del genere

Ti odio

Voglio info sul bug! Lo amo!

"con una macchina del genere ci va una bici del genere come vedi qui.... Può accompagnare, solo" (semicit.)

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ti odio

Non mi puoi far le foto con una bici del genere e una macchina del genere

Ti odio

Voglio info sul bug! Lo amo!

"con una macchina del genere ci va una bici del genere come vedi qui.... Può accompagnare, solo" (semicit.)

Maggiolino del 1962 con avantreno ristretto e ribassato, cerchi Sprint Star in ferro, carrozzeria e interni vissuti e motore completamente originale... Se ti servono altre info basta chiedere ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ti odio

Non mi puoi far le foto con una bici del genere e una macchina del genere

Ti odio

Voglio info sul bug! Lo amo!

"con una macchina del genere ci va una bici del genere come vedi qui.... Può accompagnare, solo" (semicit.)

Maggiolino del 1962 con avantreno ristretto e ribassato, cerchi Sprint Star in ferro, carrozzeria e interni vissuti e motore completamente originale... Se ti servono altre info basta chiedere ;-)

Che bomba

Di solito vai a raduni di auto/moto kustom? Perché nel caso possibile che prima o poi ci si incontra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ti odio

Non mi puoi far le foto con una bici del genere e una macchina del genere

Ti odio

Voglio info sul bug! Lo amo!

"con una macchina del genere ci va una bici del genere come vedi qui.... Può accompagnare, solo" (semicit.)

Maggiolino del 1962 con avantreno ristretto e ribassato, cerchi Sprint Star in ferro, carrozzeria e interni vissuti e motore completamente originale... Se ti servono altre info basta chiedere ;-) Che bomba

Di solito vai a raduni di auto/moto kustom? Perché nel caso possibile che prima o poi ci si incontra :)

No eh per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè io ti odio

Non mi puoi far le foto con una bici del genere e una macchina del genere

Ti odio

Voglio info sul bug! Lo amo!

"con una macchina del genere ci va una bici del genere come vedi qui.... Può accompagnare, solo" (semicit.)

Maggiolino del 1962 con avantreno ristretto e ribassato, cerchi Sprint Star in ferro, carrozzeria e interni vissuti e motore completamente originale... Se ti servono altre info basta chiedere ;-) Che bomba

Di solito vai a raduni di auto/moto kustom? Perché nel caso possibile che prima o poi ci si incontra :)

No eh per favore

Eh oh che ci vuoi fare é passione pure quella

Poi se vuoi un giorno che scendi a Milano ti spiego bene davanti a una (o più) birrette la mia visione del custom ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Vabbè io ti odio

Non mi puoi far le foto con una bici del genere e una macchina del genere

Ti odio

Voglio info sul bug! Lo amo!

"con una macchina del genere ci va una bici del genere come vedi qui.... Può accompagnare, solo" (semicit.)

Maggiolino del 1962 con avantreno ristretto e ribassato, cerchi Sprint Star in ferro, carrozzeria e interni vissuti e motore completamente originale... Se ti servono altre info basta chiedere ;-) Che bomba

Di solito vai a raduni di auto/moto kustom? Perché nel caso possibile che prima o poi ci si incontra :)

No eh per favore

Eh oh che ci vuoi fare é passione pure quella

Poi se vuoi un giorno che scendi a Milano ti spiego bene davanti a una (o più) birrette la mia visione del custom ;)

 

Ahahah calma calma... Si raduni ne ho fatti e da Milano conosco dei tipi appassionati di VW (di preciso loro sono di Bollate) uno più fucilato dell'altro!

Ultimo raduno Hills Race a Rivanazzano due mesi fa...

Modificato da Calboni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

foto migliori please...per godere più dettagliatamente!!!

Arriveranno non temere... Appoggiata alla basculante in alluminio sicuramente lo sfondo migliorerà e poi farò più foto da vicino ed ai particolari ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la Hills Race... spettacolo

 

Il Moser monostayer è definitivo... poi con l'itm dual fa la sua porca figura.

Si all' Hills vado da tre anni di fila e questo era il mio secondo in Maggiolino! E grasie vecio per i complimenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto solo ora che sei di Legnago! Sono di Bovolone io... quando riesco mi sparo la ciclabile che corre lungo l'adige e arrivo fino a Legnago in fissa! 

 

Casomai ci si becca in giro!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto solo ora che sei di Legnago! Sono di Bovolone io... quando riesco mi sparo la ciclabile che corre lungo l'adige e arrivo fino a Legnago in fissa! 

 

Casomai ci si becca in giro!

Volentieri! E davanti a na bireta se femo quatro ciacole!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a Tutti!

So che molti di voi l'hanno già vista su questo forum ma volevo condividere con lor signori il mio ultimo acquisto! Le serve solo una registrata al cambio e poi sarà pronta per trasportarmi in modo veloce... Molto veloce!

Detto questo... Mi piace, e cazzo se mi piace!

Moser 1.jpg Moser 2.jpg Moser 3.jpg Moser 4.jpg Moser 5.jpg

Grande, il mio buon vecchio Moser da crono!

È la sorella crono di quello che ho in firma, che poi vendetti a Gio ( @lestanzedinja ) da cui immagino tu l'abbia preso!

Gran bici, è bello vederla ripresentata qua sul forum!

goditela!

 

 

@saragozzass non sai il dispiacere venderla! @Calboni goditela :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao a Tutti!

So che molti di voi l'hanno già vista su questo forum ma volevo condividere con lor signori il mio ultimo acquisto! Le serve solo una registrata al cambio e poi sarà pronta per trasportarmi in modo veloce... Molto veloce!

Detto questo... Mi piace, e cazzo se mi piace!

Moser 1.jpg Moser 2.jpg Moser 3.jpg Moser 4.jpg Moser 5.jpg

Grande, il mio buon vecchio Moser da crono!

È la sorella crono di quello che ho in firma, che poi vendetti a Gio ( @lestanzedinja ) da cui immagino tu l'abbia preso!

Gran bici, è bello vederla ripresentata qua sul forum!

goditela!

 

 

@saragozzass non sai il dispiacere venderla! @Calboni goditela :)

 

 

Eh, immagino!

Ma ci sta...

 

mi associo al @Calboni goditela!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .