Vai al contenuto

ci siamo...l'incubo sta arrivando!


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Se devo mettere la targa vendo tutte le bici in stock e mi compro uno scooter.

 

Possibilmente il più inquinante possibile.

Poi vado a fare le sgumme in centro.

 

Perchè ci si merita questo.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

niente paura, come dice @Dens questo e' l'ultimo degli articoli nella grande "guerra alle bici".

Niente di tutto cio potrà succedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo mettere la targa vendo tutte le bici in stock e mi compro uno scooter.

Possibilmente il più inquinante possibile.

Poi vado a fare le sgumme in centro.

Perchè ci si merita questo.

mi hai dato una buona idea...però io prenderei un PAJERO o un PATROL inizio anni 90.e giù di sportellate all'automobilista rompicazzo di turno
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

letto questa mattina su un sito inglese.

Speriamo non sia letto dai nostri benpensanti riformisti in giacca e cravatta perché molti di loro, con campagne pro-bici, o salutistiche antinquinamento, stanno spingendo forte per farci identificare al meglio, perché mentre parlano di biciclette e mondo pulito, vogliono per forza regolamentare un settore per far fare profitto ai loro amici di sempre, quei bancari ed assicuratori che maneggiano i soldi. 

Usano i loro media, per farci passare per criminali sulle due ruote ed ecco che il mondo ci dirà sempre di più.......e giusto che abbiate la targa anche voi!!!!

Ne avevamo già parlato e già avevo espresso questo timore. 

Se potete, mandate affanculo tutti i fintociclisti in giacca e cravatta, che non appena hanno capito che in bici si faticava, si sudava e ci vogliono forza e palle per pedalare, dopo aver scritto qualche cazzata sul loro blog, oggi campano con i sussidi di Stato all'editoria e magari usano l'auto.  

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Usi un giorno quel casco e poi muori! Cioè dopo 10 minuti con tutta quella roba addosso hai il collo spezzato in due!

 

A parte i problemi fisici, ma poi sarà legato alla bici o alla persona? e se giro la testa rischio sanzioni perchè non vedo più la targa? e di notte ho una lucetta sopra che la illumina?

 

 

E infine a parte le pippe filosofiche è brutto in culo e poco aerodinamico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega,probabile che mi prenderò vaffanculo a palate,ma se si arriva a queste proposte del cazzo è perchè ci sono motivazioni giuste come causa, quindi prima di tutto cambiamo noi così non diamo motivo nemmeno di pensarla una cazzata del genere.

Minchia sei la nemesi di fixedforum, veramente.

Come cazzo ragioni?

Se si arriva a rendere obbligatorio il campanello alle bici vuol dire che ci sono motivazioni giuste, con il campanello nessuno ti taglierà piu la strada.

Ma vaffanculo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima idea del cazzo... Se pensiamo alla conseguenza che puo avere sul mercato dell'usato perché giustamente se una bici ha la targa bisognera pagare un passaggio di proprieta una tassa di possesso un assicurazione... E alla fine quanto verrebbe a costare possedere una bici?

Ma per noi il problema non esiste perché andare senza targa sarà STREETCRED :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rega,probabile che mi prenderò vaffanculo a palate,ma se si arriva a queste proposte del cazzo è perchè ci sono motivazioni giuste come causa, quindi prima di tutto cambiamo noi così non diamo motivo nemmeno di pensarla una cazzata del genere.

Minchia sei la nemesi di fixedforum, veramente.

Come cazzo ragioni?

Se si arriva a rendere obbligatorio il campanello alle bici vuol dire che ci sono motivazioni giuste, con il campanello nessuno ti taglierà piu la strada.

Ma vaffanculo

 

 

 

Ecco il campanello io non l'ho mai capito, in macchina fai fatica a sentire l'ambulanza, e per i pedoni non è meglio un urlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci credete davvero? In Italia non riescono a far pagare le tasse a tutti, c'è gente che vive in grattacieli invisibili al fisco e pensano di far metter il casco in bici a mio nonno a 80 anni, e se poi ha 10 bici in garage deve assicurarle tutte?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .