Vai al contenuto

_brt
 Share

Recommended Posts

hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! tutto in regola!

cromaticamente non mi piace la catena rossa sul verde bianchi ma e' il mio parere personale.. ma del resto non mi e' mai piaciuto neanche il verde bianchi quindi conta poco come parere... 

 

l'importante e' che hai messo insieme un bel ferro! pedala forte adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella

peccato x il cerchio anteriore che con il freno si consumerà  e rovinerà presto

si vedono spesso ruote "pista" usate con il freno.. il problema però non è estetico.. è strutturale!

in un cerchio senza pista frenante consumerai il cerchio stesso... e non la pista frenante 

poi in giro ci sono un sacco di ruote ant. da corsa profilo medio/basso 24/32 raggi molto belle (shimano, mavic, etc...) che "ti tirano dietro" a 30/50 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti; mi fa piacere abbiate apprezzato. 

 

Nel tempo non mancheranno di sicuro altre modifiche e soprattutto miglioramenti, a partire dalla catena (scelta colorata per un precedente progetto abbandonato sul nascere); e per il reggichiappe nero. 

 

molto bella

peccato x il cerchio anteriore che con il freno si consumerà  e rovinerà presto

si vedono spesso ruote "pista" usate con il freno.. il problema però non è estetico.. è strutturale!

in un cerchio senza pista frenante consumerai il cerchio stesso... e non la pista frenante 

poi in giro ci sono un sacco di ruote ant. da corsa profilo medio/basso 24/32 raggi molto belle (shimano, mavic, etc...) che "ti tirano dietro" a 30/50 euro.

 

grazie,

il cerchio anteriore cercherò di “frenarlo” il meno possibile; il freno sta lì giusto per precauzione, ho già un anteriore da battaglia con pista frenante rettificata. ;) 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .