Vai al contenuto

Fenomeno in rotonda


scott_dot_com
 Share

Recommended Posts

Sul discorso "Le rotonde in Italia" bisognerebbe aprire un forum a parte^^'

 

 

 

 

PS: nessun riferimento sessuale alle Chubby nostrane!!

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire lo sfogo e certamente lui ha torto. Però valuta anche che:

 

- La freccia la devi mettere sempre, prima di entrare e di uscire dalla rotonda; non è che gli hai fatto un piacere

 

- Se volessi aprire un thread per sfogarmi delle cazzate che vedo fare agli automobilisti tutti i giorni ci vorrebbe un forum intero dedicato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, si è scatenato quello che immaginavo

Non è uno sfogo, nè sono incazzato

E' solo una riflessione su come anche a NOI ciclisti (e mi ci metto dentro) capita di fare cazzate

Frequentando il forum, trovo sempre una certa propensione a giustificare il ciclista, a prescindere

Questione freccia: ero già nella rotonda, in pieno, mettendola gli ho fatto un grande favore 

L'ho notato perchè per deformazione guardo i ciclisti...e per fortuna che l'ho fatto. Se penso all'automobilista medio, il patatrac ci stava

Sulla stessa rotonda mi sono fermato (questa volta io in fissa) sulla fiancata di un automobilista imbecille che sgommando è uscito dalla rotonda, senza mettere la freccia, tagliandomi la strada, fortuna che l'avevo già visto con la coda dell'occhio e che mi ha preso da metà macchina. 

L'andare per strada mi porta anche a cercare di valutare in anticipo eventuali manovre idiote degli altri, quella di oggi era una manovra idiota, sia per il codice della strada che per la sua sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .