Vai al contenuto

L'arroganza degli automobilisti


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

visto prima su salvaciclisti e torino sostenibile

 

qui il sito non mobile con tanto di video...da notare dal minuto 2.10... "tutte le mattine fanno le multe", " i miei clienti non vogliono più venire" "sono pure italiani..."

Link al commento
Condividi su altri siti

E invece me la prendo proprio con gli automobilisti. Perché non s'è mai visto qualcuno parcheggiare la bici in doppia fila e causare ad esempio cose del genere:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

E' inutile che facciamo le critical mass se poi continuiamo a tollerare queste cose. Che facciamo, aspettiamo il prossimo morto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo, nel breve periodo, cambierà poco. Non si tratta di bici, auto, moto, si tratta di riabituarsi a pensare al prossimo. Cosa che ormai in tanti non fanno.... :-/

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo, nel breve periodo, cambierà poco. Non si tratta di bici, auto, moto, si tratta di riabituarsi a pensare al prossimo. Cosa che ormai in tanti non fanno.... :-/

Hai detto proprio bene, semmai dovessimo ri-abituarci a pensare al prossimo questo accadra' tra molto tempo ... forse mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

@oofabryoo io non parcheggio mai in doppia fila, diciamo che io non parcheggio mai dove non c'è un parcheggio... è una cosa che mi da fastidio! Doppia fila, posti per invalidi, macchine parcheggiate sui marciapiedi in corrispondenza degli scivoli... peccato che la gente non pensi che potrebbe passare un invalido, un ipovedente, uno in carrozzina e trovarsi realmente in difficoltà. Cazzo, io ho le gambe, posso permettermi di fare cento metri a piedi, quello in carrozzina se trova una vettura sul marciapiedi, che cazzo fa? VOLA???

 

Una settimana fa davanti al negozio di mia moglie, centro storico, area PEDONALE, c'era una bella A4 SW parcheggiata per 3/4 davanti alla porta di ingresso, foto su facebook, mail ai vigili, al sindaco, ai vigili urbani, al difensore civico, telefonate ai vigili... secondo voi, qualcuno è andato a fare la multa? Qualcuno mi ha risposto? NESSUNO!!! Ah, l'auto era parcheggiata a circa 800metri dalla sede dei vigili urbani, che appunto, è in centro storico.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .