Vai al contenuto

Sicily....yò.....


cyclope
 Share

Recommended Posts

A bello cuore, l'altra volta l'ho riproposto a Ciccio, io ho problemi per il giorno fisso perchè anche la sera ahimè lavoro, comunque possiamo organizzarci, per l'alley si potrebbero adibire a checkpoint i venditori ri pani ca' meusa!

Yo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sono sicuro che se istituiamo il giorno farai in modo di liberarti con improbabili scuse tutte le settimane, ci metteranno anni a capire che manchi sempre lo stesso giorno se li distrai con le giuste balle.

pane con la milza, good, ma mi faccio un flip flop con un pignone da 22 da girare dopo il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A bello cuore, l'altra volta l'ho riproposto a Ciccio, io ho problemi per il giorno fisso perchè anche la sera ahimè lavoro, comunque possiamo organizzarci, per l'alley si potrebbero adibire a checkpoint i venditori ri pani ca' meusa!

Yo

Oh,ma lo sai che io avevo pensato di fare una roba qui,e come check points i Lampredottai!Per i vegan,cartocci di patate fritte con il ramerino!Basta con queste cose alla milanese!IHIHIHIH!(Roy,sappiamo benissimo che a un alleycat palermitana ,ti si troverebbe in rosticceria con due arancini in mano......)

Link al commento
Condividi su altri siti

A bello cuore, l'altra volta l'ho riproposto a Ciccio, io ho problemi per il giorno fisso perchè anche la sera ahimè lavoro, comunque possiamo organizzarci, per l'alley si potrebbero adibire a checkpoint i venditori ri pani ca' meusa!

Yo

Oh,ma lo sai che io avevo pensato di fare una roba qui,e come check points i Lampredottai!Per i vegan,cartocci di patate fritte con il ramerino!Basta con queste cose alla milanese!IHIHIHIH!(Roy,sappiamo benissimo che a un alleycat palermitana ,ti si troverebbe in rosticceria con due arancini in mano......)

arancini sarebbe una alleycat di catania, a palermo avrebbe due arancine in mano, un a burro e una a carne.

:D

minchia pignolo

Link al commento
Condividi su altri siti

@low in effetti hai ragione, stabiliamo sto benedetto giorno allora... la milza magari ti fa effetto robba!

già mi immagino i test antidoping (controlleranno la percentuale di strutto nel sangue, ovviamente) hauhauahau!

@ pelt l'idea dei baracchini di "street food" non è male, infatti l'abbiamo avuta in due :)

PS. Sono stato a Firenze un paio di volte, ma non ho avuto il coraggio di mangiare il lampredotto (anche se qui, mangio anche di peggio, milza/frittola e affini), basta mi sta venendo fame.

Yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

A bello cuore, l'altra volta l'ho riproposto a Ciccio, io ho problemi per il giorno fisso perchè anche la sera ahimè lavoro, comunque possiamo organizzarci, per l'alley si potrebbero adibire a checkpoint i venditori ri pani ca' meusa!

Yo

Oh,ma lo sai che io avevo pensato di fare una roba qui,e come check points i Lampredottai!Per i vegan,cartocci di patate fritte con il ramerino!Basta con queste cose alla milanese!IHIHIHIH!(Roy,sappiamo benissimo che a un alleycat palermitana ,ti si troverebbe in rosticceria con due arancini in mano......)

arancini sarebbe una alleycat di catania, a palermo avrebbe due arancine in mano, un a burro e una a carne.

:D

minchia pignolo

La penso come te quando si parla di Arancine, ci vuole estremismo in certi casi (i catanisi su cumminti)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

A bello cuore, l'altra volta l'ho riproposto a Ciccio, io ho problemi per il giorno fisso perchè anche la sera ahimè lavoro, comunque possiamo organizzarci, per l'alley si potrebbero adibire a checkpoint i venditori ri pani ca' meusa!

Yo

Oh,ma lo sai che io avevo pensato di fare una roba qui,e come check points i Lampredottai!Per i vegan,cartocci di patate fritte con il ramerino!Basta con queste cose alla milanese!IHIHIHIH!(Roy,sappiamo benissimo che a un alleycat palermitana ,ti si troverebbe in rosticceria con due arancini in mano......)

arancini sarebbe una alleycat di catania, a palermo avrebbe due arancine in mano, un a burro e una a carne.

:D

minchia pignolo

ops!!Sapevo dello "scazzo" nostrano Catania-Palemmo,ma pensavo che l arancino fosse na roba sicula a 360 gradi..mi perdonasse!

Link al commento
Condividi su altri siti

@low in effetti hai ragione, stabiliamo sto benedetto giorno allora... la milza magari ti fa effetto robba!

già mi immagino i test antidoping (controlleranno la percentuale di strutto nel sangue, ovviamente) hauhauahau!

@ pelt l'idea dei baracchini di "street food" non è male, infatti l'abbiamo avuta in due :)

PS. Sono stato a Firenze un paio di volte, ma non ho avuto il coraggio di mangiare il lampredotto (anche se qui, mangio anche di peggio, milza/frittola e affini), basta mi sta venendo fame.

Yo!

Ma come....e' come venire a Palemmo e non mangiare i cannoli,o la Cassata o la granita....mah!

Cmq,anchio sul lampredotto,ero abbastanza indifferente,poi un giorno,alla Loggia del Porcellino,fui illuminato sulla strada di Damasco...(leggi,me lo fece condito salsa verde,piccante e leggermente bagnato....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi rifarò la prossima volta, tanto prima o poi tornerò a Firenze,

magari per "l'alley del lampredotto"

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai mi rifarò la prossima volta, tanto prima o poi tornerò a Firenze,

magari per "l'alley del lampredotto"

A.

Ok,pero',per l Allampredotto,non ci contare,io non la organizzo di sicuro!Se passi,una pedalata in giro ,ce la possiamo fare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

per sta volta passi :)

w l'arancina bomba

w i catanesi

w le catanesi

forza palermo

ops!!Sapevo dello "scazzo" nostrano Catania-Palemmo,ma pensavo che l arancino fosse na roba sicula a 360 gradi..mi perdonasse!

Link al commento
Condividi su altri siti

ditemi un po, oggi ho visto un tipo in trackstand al semaforo, bicifissa verde acido, oggetto identificato?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ciccio, anch'io l'ho visto l'altro giorno in zona via roma

trickeggiava pesante al semaforo, Magari è iscritto e si fa vivo.

Yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .