Vai al contenuto

Sicily....yò.....


cyclope
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui anche se con Alessandro ci conosciamo da un pò....

Ho chiesto al buon Ciaba di aprire la sezione Sicula!!!

SSSSSUUUUUCAAAAAAA!!!!

(si può dire suca in sto forum??)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti,

sono nuovo di qui anche se con Alessandro ci conosciamo da un pò....

Ho chiesto al buon Ciaba di aprire la sezione Sicula!!!

SSSSSUUUUUCAAAAAAA!!!!

(si può dire suca in sto forum??)

Ciao

Si,si puo dire,ma solo se sei su una bici col rapporto fisso da prima del 2006......

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo, ci volevi tu per aprire sta sezione, ora vediamo di riempirla un pò.

Io ti dico.

F O R T E.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza ragazzi,chi mi manda un po di dolcini siculi,che son disposto a far cambio per roba da bici.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto si può fare.

Bedda madri chi bellezza!Senti,ma s euno viene a Palermo,quale pasticceria nn deve assolutamente perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ci sono ovviamente diverse scuole di pensiero, una delle più famose è la pasticceria Cappello

(per la Setteveli, una torta al cioccolato di loro invenzione), in generale comunque si trovano un pò ovunque dolci ottimi, se ti trovi da queste parti fai un fischio.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ci sono ovviamente diverse scuole di pensiero, una delle più famose è la pasticceria Cappello

(per la Setteveli, una torta al cioccolato di loro invenzione), in generale comunque si trovano un pò ovunque dolci ottimi, se ti trovi da queste parti fai un fischio.

A.

Setteveli......si vocifera di tale creazione...Spero di realizzare il mio desiderio di visitare la Puglia e la Sicilia al piu presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ci sono ovviamente diverse scuole di pensiero, una delle più famose è la pasticceria Cappello

(per la Setteveli, una torta al cioccolato di loro invenzione), in generale comunque si trovano un pò ovunque dolci ottimi, se ti trovi da queste parti fai un fischio.

A.

Setteveli......si vocifera di tale creazione...Spero di realizzare il mio desiderio di visitare la Puglia e la Sicilia al piu presto....

Sfortunatamente ormai sono n'palemmu solo per le ferie....ma se passi da quelle parti mi unisco al coro dei butta un fischio che magari sono anche io giù....

Mi spieghi perchè hai un'immagine di calcio storico a Santa Croce come avatar???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ci sono ovviamente diverse scuole di pensiero, una delle più famose è la pasticceria Cappello

(per la Setteveli, una torta al cioccolato di loro invenzione), in generale comunque si trovano un pò ovunque dolci ottimi, se ti trovi da queste parti fai un fischio.

A.

Setteveli......si vocifera di tale creazione...Spero di realizzare il mio desiderio di visitare la Puglia e la Sicilia al piu presto....

Sfortunatamente ormai sono n'palemmu solo per le ferie....ma se passi da quelle parti mi unisco al coro dei butta un fischio che magari sono anche io giù....

Mi spieghi perchè hai un'immagine di calcio storico a Santa Croce come avatar???

Ho quell' avatar,perche' per pasqua e' stato fatto il sorteggio per lo scoppio del Carro.Bianchi-Rossi e Azzurri-Verdi,finale il 24 giugno.Quindi,e' l ora di cominciare a sostenere.......:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho sospettato bene che fossi fiorentino...

ok... conosco mooolto bene quella città.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi, lo decidiamo una volta per tutte sto giorno della settimana per fare uscita notturna...sarà un anno che se ne parla, siciliani doc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .