Vai al contenuto

Modifica cronologia

Rosario Pavone

Rosario Pavone

Salve fixed forum, super complimenti per questo Blog!

Anche io come tanti, dopo aver usufruito del vostro sapere mi decido a presentarmi. Rosario, ma anche Saro, come si abbrevia dalle mie parti. 

Per quanti volessero, io sto a Berlino.

*sorry! Cancello la presentazione della bici e la riposto in galleria. 

 

Rosario Pavone

Rosario Pavone

Salve fixed forum, anche io come tanti, dopo aver usufruito del blog e del vostro sapere per anni (due circa) mi decido a presentarci: Rosario, ma anche Saro, come si abbrevia in Sicilia e "a bicichetta" come è modo di chiamare la bici dalle

mie parti.. Ancora battezzata come "figlia del vento e della notte" per la carnagione nera, l'indole furtiva, silenziosa e veloce.. Ribattezzata "La nonna Carmela", in ricordo, vestita di nero, in lutto perenne, elegante e schietta, severa, ma con un grande cuore...

Grazie Signori del forum, le vostre

discussioni hanno contribuito a realizzare il mio più grande passatempo, nonché a sviluppare una passione..

Con immenso piacere ho scoperto recentemente che esiste una sezione per i "fissati all'estero" qui sul forum.. Io abito a München da 4 anni, in primavera mi trasferisco a Berlin.. Rimarrò pendolare fra le due city per un pò, se qualcuno avesse voglia di svitare qualcosa, gli servisse una chiave o avesse voglia di un giretto in compagnia... Io sono qua!

Avrei bisogno di chiedere alcune cose al vostro luminare sapere, ma ogni cosa a suo tempo..

Intanto piacere!!

Questi i componenti dell'iron horse (costantemente in progress):

- telaio cinelli gazzetta 2013

- ruota posteriore miche pistard wr

- ruota anteriore no logo

- freno miche

- guarnitura fsa gimondi

- pedali mks

- mov. centrale miche

- regisella fuxon

- sella San Marco super corsa

- attacco manubrio bontrager

- serie sterzo inferiore e tappo VP, superiore CHROM

- Ass saver, portaborracce (sono una comodità)

- campanello e lampadine (sono d'obbligo)

p.s.: è la mia prima fissa, ho risparmiato e lavorato per averla, la volevo! Lo assemblata da solo, ci sono già caduto x volte, per colpa delle gabbiette, spesso da fermo, le odio, grazie a Graziella non sono mai caduto in velocità, ma non riesco ad abituarmi, tanto di skiddare non se ne parla, ci provo sempre ma niente, do la colpa al rapporto, abbastanza duro 48/16, ma so che invece sarà solo mia, bloccare la ruota mi sembra impossibile, sbilanciando peso in avanti o chissà che cosa ancora.. Ci ho quasi rinunciato..

Utilizzo lo scatto fisso in versione strada, non pista, perché vivo e mi sposto in città, per la semplicità d'essere, per la comodità del movimento continuo, i love my bike.

e1518e80843368c6f74e38ddf26b790e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .