Vai al contenuto

gommoni per trickare


ciaba
 Share

Recommended Posts

capisco la questione dei gap, degli hop, della morbidezza sugli atterraggi, del fatto che le ruote ti durino di più, ma c'è bisogno di prendersi dei 48? non ci si starebbe già dentro abbondantemente con dei 35?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende cosa devi fare ovvio più la gomma è larga più ti permette di avere margini di errore.

però ovvio se devi saltare tre scalini, fare un pedal grind da un muretto altro 50 cm, un 180 anche gomme di sezione più piccola vanno benissimo.

Io all inizio inizio saltavo con i vittoria rubino pro da 650x23 e nn è mai successo niente hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

più è grosso più puoi sbagliare senza pizzicare la camera, forare, o piegare i cerchi..

e poi la guida è più confortevole...gradini pavè etc...

io uso 26X1,75, ma ho visto anche 2-2,3-e maggiori....

Link al commento
Condividi su altri siti

troppe pippe mentali, copertoni grossi servono se ti olli le scale mobili.

se per aver paura di storgere un cerchio saltando 3 scalini perchè sei niubbo ti compri un GOrilla, (sigh) stai sbagliando qualcosa.

ma noi di FF siamo pro quindi cazzincula

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè utilizzare gomme piccole?

non parlavo di gomme piccole, ma piuttosto di un buon compromesso tra una gomma che ti permette di fare qualche km e una gomma con cui fare dei trick.. con qualche km non intendo farmi la milano torino scannando, ma di non limitare l'utilizzo della biga al park

capiamoci, per quel poco che ci ho provato, coi gommoni che montava basik su kilroy prima di montare le 26, penso fossero dei 48, mi sembrava impossibile fare un po' riding al di fuori di un park

volevo solo sapere se montare un 32 o un 35 può esser per i trick

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè utilizzare gomme piccole?

non parlavo di gomme piccole, ma piuttosto di un buon compromesso tra una gomma che ti permette di fare qualche km e una gomma con cui fare dei trick.. con qualche km non intendo farmi la milano torino scannando, ma di non limitare l'utilizzo della biga al park

capiamoci, per quel poco che ci ho provato, coi gommoni che montava basik su kilroy prima di montare le 26, penso fossero dei 48, mi sembrava impossibile fare un po' riding al di fuori di un park

volevo solo sapere se montare un 32 o un 35 può esser per i trick

Secondo me con dei 35-38 è perfetto, se poi sono copertoni slick gonfiati bene.. i km li macini..

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per me con una 40c ancora te la giri tranquillamente, poi più la sezione del cerchio su cui monti il copertone è stretta più la parte a contatto con l'asfalto sarà minore e minore sarà l'attrito.

le gomme grosse servono in ogni caso, anche per fare un saltino del cazzo venuto male su un marciapiede con una 35 potresti piegare il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .