Vai al contenuto

impennata one hand


ciaba
 Share

Recommended Posts

non sono sicuro il mago delle impennate, anzi, sono il mago dei niubbi delle impennate ma le mie pedalate su una ruota me le faccio.. la cosa che non mi torna a questo punto è come fare a passare dalla classica impennata a due mani a quella con solo una mano, proprio non ci riesco, finisco subito a terra, any idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

punto di galleggiamento, quando ci arrivi puoi fare che ti pare...

e velocita, piu ne hai piu sei stabile...

se cmq per esempio molli la mano sinistra, tendi a girare lo sterzo un po a destra...

aiuta un po

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'ha il manubrio lungo è più difficile, cerca di impugnare vicino alla pipa e giri il manubrio verso dove lo stai tenendo, poi con l'altro braccio ti bilanci facendo il dito medio a tutti quelli che non sono della crew

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, alla parte del bilanciamento con l'altro braccio non ci sono mai arrivato, mi son sempre fermato prima, nel senso che o mi fermavo o mi rovinavo per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con due mani poi ne togli una quando sei già su...ma mi raccomando gesti di sfida verso le altre crew o di apprezzamento per fondoschiena di squinzie

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con due mani poi ne togli una quando sei già su...ma mi raccomando gesti di sfida verso le altre crew o di apprezzamento per fondoschiena di squinzie

insomma per fare le penne one hand bisogna "fare brutto"?!?

Link al commento
Condividi su altri siti