Vai al contenuto

impennata one hand


ciaba
 Share

Recommended Posts

non sono sicuro il mago delle impennate, anzi, sono il mago dei niubbi delle impennate ma le mie pedalate su una ruota me le faccio.. la cosa che non mi torna a questo punto è come fare a passare dalla classica impennata a due mani a quella con solo una mano, proprio non ci riesco, finisco subito a terra, any idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

punto di galleggiamento, quando ci arrivi puoi fare che ti pare...

e velocita, piu ne hai piu sei stabile...

se cmq per esempio molli la mano sinistra, tendi a girare lo sterzo un po a destra...

aiuta un po

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'ha il manubrio lungo è più difficile, cerca di impugnare vicino alla pipa e giri il manubrio verso dove lo stai tenendo, poi con l'altro braccio ti bilanci facendo il dito medio a tutti quelli che non sono della crew

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, alla parte del bilanciamento con l'altro braccio non ci sono mai arrivato, mi son sempre fermato prima, nel senso che o mi fermavo o mi rovinavo per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con due mani poi ne togli una quando sei già su...ma mi raccomando gesti di sfida verso le altre crew o di apprezzamento per fondoschiena di squinzie

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con due mani poi ne togli una quando sei già su...ma mi raccomando gesti di sfida verso le altre crew o di apprezzamento per fondoschiena di squinzie

insomma per fare le penne one hand bisogna "fare brutto"?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se monti un rapporto morbido morbido hai molta più possibilità di correggere la pedalata quando sei su una ruota sola e già questo ti da numerosi vantaggi poi per quanto riguarda la storia di una mano sola o parti di rettamente con la bici alzata con un mano certo è tutta una questione di bilanciamento e di peso, di solito per comodità ma anche per facilità all'inizio e sempre meglio spostare la mano che sta attaccato al manubrio più vicino alla pipa per un fatto di governabilità del mezzo.L altro braccio staccato funge da possiamo dire bilanciere te la giochi per stare in equilobrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

parti con due mani poi ne togli una quando sei già su...ma mi raccomando gesti di sfida verso le altre crew o di apprezzamento per fondoschiena di squinzie

insomma per fare le penne one hand bisogna "fare brutto"?!?

secondo me nascere a trezzano aiuta..

io.. per esempio.. da baggio faccio piu fatica..

è tutto proporzionale.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .