Vai al contenuto

manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

Parliamone: "Questa Coffee Bike ha un prezzo che potrebbe aggirarsi intorno ai 5-6 mila euro. Un caffè venduto a 2 euro, per duecento caffè al giorno, per un mese, fanno 12 mila euro di incassi. Non male per chi vuole iniziare, no?»."

 

 

5 - 6000 euro mi prendo una bici cargo e la trasformi e non hai speso più di 3000 euro poi 2€ minchia solo a Milano centro! per bermelo in piedi entro in un bar spedo 1€ e sono al caldo. 200 caffè al giorno dipende quanto uno è bravo a vendere e dove si localizza. 12 mila euro al mese ... lo farebbero tutti sono 144.000€ all'anno...................

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche secondo me le cifre tornano poco, il caffè a 2 euro è completamente fuori mercato, giusto del doppio! e poi non capisco dove starebbe il brevetto..mah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche secondo me le cifre tornano poco, il caffè a 2 euro è completamente fuori mercato, giusto del doppio! e poi non capisco dove starebbe il brevetto..mah

appunto, penso sia nel tipo di macchinetta il brevetto, cmq vormai 3 anni fa a Parigi un ragazzo già andava in giro a fare caffè in bici e a vendere cornetti

Link al commento
Condividi su altri siti

e gli scontrini? 

e le tasse?

e l'occupazione del suolo pubblico?

 

Cmq, cazzate a parte, lo scorso anno a Torino c'erano dei ragazzi che si piazzavano con la cargo vicino alle piste ciclabili e REGALAVANO caffè e colazioni ai ciclisti...ma si sà a Torino noi siamo coglioni non siamo degli imprenditori milanesi...

 

 

edit:

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da AndBike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e gli scontrini? 

e le tasse?

e l'occupazione del suolo pubblico?

 

Cmq, cazzate a parte, lo scorso anno a Torino c'erano dei ragazzi che si piazzavano con la cargo vicino alle piste ciclabili e REGALAVANO caffè e colazioni ai ciclisti...ma si sà a Torino noi siamo coglioni non siamo degli imprenditori milanesi...

 

 

edit:

Loggati per vedere il contenuto

fai le ricevute

tasse le paghi da artigiano, quindi anche del fisso

occupazione suolo pubblico non necessaria

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e gli scontrini? 

e le tasse?

e l'occupazione del suolo pubblico?

 

Cmq, cazzate a parte, lo scorso anno a Torino c'erano dei ragazzi che si piazzavano con la cargo vicino alle piste ciclabili e REGALAVANO caffè e colazioni ai ciclisti...ma si sà a Torino noi siamo coglioni non siamo degli imprenditori milanesi...

 

 

edit:

Loggati per vedere il contenuto

fai le ricevute

tasse le paghi da artigiano, quindi anche del fisso

occupazione suolo pubblico non necessaria

 

ero sarcastico, comunque non credo che quelli dell'articolo ci abbiano pensato veramente al discorso tasse..ma non è questo il punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

caffè a 2€......

fatto da una macchinetta giocattolo che si carica con la bottiglietta da 1/2 litro

 

allora un caffè fatto da una macchina professionale da bar che consuma 20kw al giorno quanto si dovrebbe fare pagare

Link al commento
Condividi su altri siti

No...o almeno, non cosi.

Bisogna essere piu attrezzati.

Come minimo un bell'ombrellone in primis.

Ma poi, tazzine di plastica? No perché quelle normali mi sembra abbastanza difficile lavarle cosi, quelle di plastica inquinano talmente tanto che forse è meglio fare la stessa cosa in macchina piuottosto che in bici.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

.ma si sà a Torino noi siamo coglioni non siamo degli imprenditori milanesi...

 

edit:

Loggati per vedere il contenuto

 

veramente questi sono di Treviso.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.ma si sà a Torino noi siamo coglioni non siamo degli imprenditori milanesi...

 

edit:

Loggati per vedere il contenuto

 

veramente questi sono di Treviso.. ;-)

 

errore mio ho letto di fretta l'articolo e poi tra i commenti si parlava di milano centro... colpa mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...o almeno, non cosi.

Bisogna essere piu attrezzati.

Come minimo un bell'ombrellone in primis.

Ma poi, tazzine di plastica? No perché quelle normali mi sembra abbastanza difficile lavarle cosi, quelle di plastica inquinano talmente tanto che forse è meglio fare la stessa cosa in macchina piuottosto che in bici.

 

 

espresso-bakfiets-tradecycle%20%281%29.j

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto lo vedrei bene come prodotto all'estero, dove non c'è una cultura del caffe come da noi, e dove magari il discorso ambulanti è più regolamentato!

 

in italia bhò ma in fvg falliberebbe il secondo giorno, ci sono più bar che persone, ed è difficile fare più di 200m per bere un caffe!

Link al commento
Condividi su altri siti

No...o almeno, non cosi.

Bisogna essere piu attrezzati.

Come minimo un bell'ombrellone in primis.

Ma poi, tazzine di plastica? No perché quelle normali mi sembra abbastanza difficile lavarle cosi, quelle di plastica inquinano talmente tanto che forse è meglio fare la stessa cosa in macchina piuottosto che in bici.

espresso-bakfiets-tradecycle%20%281%29.j

Ecco appunto, sembra quasi abbiano inventato chissà cosa.

Brevetto de sto cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

e gli scontrini? 

e le tasse?

e l'occupazione del suolo pubblico?

 

Cmq, cazzate a parte, lo scorso anno a Torino c'erano dei ragazzi che si piazzavano con la cargo vicino alle piste ciclabili e REGALAVANO caffè e colazioni ai ciclisti...ma si sà a Torino noi siamo coglioni non siamo degli imprenditori milanesi...

 

 

edit:

Loggati per vedere il contenuto

fai le ricevute

tasse le paghi da artigiano, quindi anche del fisso

occupazione suolo pubblico non necessaria

 

ero sarcastico, comunque non credo che quelli dell'articolo ci abbiano pensato veramente al discorso tasse..ma non è questo il punto...

 

io feci anche una paesagistica, per una cosa del genere, ma poi non andò in porto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .