Vai al contenuto

Record in bicicletta ai 333 km/h


donbongio
 Share

Recommended Posts

Visto che questa non si può considerare bici, perchè rischiare la pelle mettendo un razzo in culo ad una bici per raggiungere dei miseri 333kmh quando puoi raggiungere i 500kmh con un Dodge Tomahawk?

 

...Oh cacchio ha 4 ruote :)

 

Dodge-Tomahawk-4-U5UPC72533-1600x1200.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la definirei nemmeno lontanamente BICICLETTA !

ha pedali e trasmissione funzionante ........ poi che ci abbia cacciato due razzi è un'altra cosa ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non la definirei nemmeno lontanamente BICICLETTA !

ha pedali e trasmissione funzionante ........ poi che ci abbia cacciato due razzi è un'altra cosa ahahahahahah

 

 

...meno male che non ha il rapporto fisso ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda è,PERCHÉ????

la risposta è business, quando si fanno record arrivano sponsor, TV, notorietà e successo ....... anche solo per una settimana, ma ha già guadagnato di più di un operaio che si fa il culo ...... ahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli mettevano le ali andava anche in orbita..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

pensa se aveva la trasmissione fissa ??!!

dopo 10 metri aveva la guarnitura che schizzava e gli tagliava la testa ....... ahahahahah che pazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gli mettevano le ali andava anche in orbita..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

pensa se aveva la trasmissione fissa ??!!

dopo 10 metri aveva la guarnitura che schizzava e gli tagliava la testa ....... ahahahahah che pazzicon la fissa gli andavano in orbita le rotule..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Impressionante!

 

Cito l'articolo tratto dal Corriere: "Dopo mesi e mesi di preparazione, il 32enne francese François Gissy è riuscito ad aggiudicarsi il primato mondiale di velocità in bicicletta raggiungendo i 333 km/h e battendo una Ferrari F430. Per riuscire nella folle impresa, il «rocketman» ha applicato alla sua due ruote tre bombole di perossido di idrogeno per la propulsione. Teatro dell’impresa, la pista di Castellet, in Francia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .