Vai al contenuto

quanti fissati ci saranno a bologna?


thenoone
 Share

Recommended Posts

Io non sono ancora del giro..Un'uscita in cosa potrebbe consistere? L'equivalente di un'uscita in bici da corsa ma con la fissa? Io ne sto trasformando una, ma l'idea era di usarla per girare in città..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ieri(sabato) girando per bologna ho incontrato parecchi fissati, una vicini pista, qualche conversione, una critical mass etc etc... direi che c'è un bel movimento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri girando per bologna ho incontrato parecchi fissati, una vicini pista, qualche conversione, una critical mass etc etc... direi che c'è un bel movimento!!!

dimentichi quella splendida bici a ruota libera totally brakeless con l'adesivo del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

in città in città

ma anche fuori sono belli i giri

oggi sono andato a ferrara con un amico, troppo bello con questa giornata di sole

diovacca! e pensare che io sono stato tutt'oggi a fare un cazzo.. e volevo andare a ferrara ma ero da solo..

ma pubblicizzarle prima queste cose no? =(

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo!!! c'era uno che con quella bici ha fatto un trick della madonna... mentre impennava si è fermato, ha fatto un surplace, sempre restando su una ruota sola, e si è fatto fare una foto...

stamattina mentre ritornavo verso casa ho incrociato due fissati in via stalingrado, suonato e salutato... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo!!! c'era uno che con quella bici ha fatto un trick della madonna... mentre impennava si è fermato, ha fatto un surplace, sempre restando su una ruota sola, e si è fatto fare una foto...

king lui, mica come queli altri sfigati con la bici da pista =D

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio mi dispiace youth ma ci abbiamo pensato all ultimo di fare sta gita,ci siamo trovati e deciso di fare un giro,la prossima volta pubblicheremo in tempo,cmq ieri ti ho visto in piazza verdi con altri fissati

pablo eravamo noi i fissati in stalingrado,stavamo partendo per la gita a ferrara.

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante io sia itinerante (bolo-imola-ravenna) mi contate?

non mi son fatto vedere al ritorno a bolo post-summer perchè c'ho una spalla che deve smaltire una lussazione

a presto guys

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'alleycat di giugno nn avete preso giù i nomi e le provenienze dei partecipanti?

basta chiedere agli organizzatori.

lì i fissati bolognesi dovevano pur esserci.

io infatti c'ero.

ma finchè è bello il tempo, riprendiamo "I MARTEDì DEI SERVI" ?

a presto

stoinfissa

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, potremmo sempre contarci :)

nicole

avia

lukwind bologna

Diego

Pierpaolo

mela

Lorenz

Ventu

luigi

ciaba

Marce

richard

youth

zane

andrea leggio

duchamp

giangi

thenoone

ANDR3A

DavideT Bolo

Sga

per ora totale 22

aiutatemi và

citi giangi e non citi me?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'alleycat di giugno nn avete preso giù i nomi e le provenienze dei partecipanti?

basta chiedere agli organizzatori.

priceless

citi giangi e non citi me?

è che pensavo avessi venduto la biga :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .