Vai al contenuto

quale fissa non self migliore sotto i 1000?


qwertys
 Share

Recommended Posts

mi chiedo tra le fisse di "marca" non autocostruite quale migliore fissa?cinelli mystic mi sembra buona ma altre eventualmente?al di sotto dei 1000 e...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stai dentro anche con una 8bar credo

Loggati per vedere il contenuto

Poi oh... 1000 euro é tanta roba..

Dipende cosa ti piace

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente qui chiedo per info non ho intenzione di comprarla domani ma era per capire...ovviamente mille euro e' abbondante direi il limite super massimo,diciamo che 600-700 e' il limite reale ,avevo visto appunto cinelli e bike art su queste cifre magari le serie precedenti...

Modificato da qwertys (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente qui chiedo per info non ho intenzione di comprarla domani ma era per capire...ovviamente mille euro e' abbondante direi il limite super massimo,diciamo che 600-700 e' il limite reale ,avevo visto appunto cinelli e bike art su queste cifre magari le serie precedenti...

Difficile battere Dolan. Con 600 euro un telaio provato e testato, studiato per quello e montato con componenti piu che degni.

Zero hype, zero pugnette e tanta sostanza.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente:ha un qualche senso spendere mille euro per una preassemblata? Se sei disposto a spendere quella cifra ti informi e te la fai tu la bici.Anche perche ognuno ha necessità diverse.

Se no diventi come quei finocchietti che spendono 10k per la corsa full carbon di2 e non sanno cambiare una camera d'aria.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma seriamente:ha un qualche senso spendere mille euro per una preassemblata? Se sei disposto a spendere quella cifra ti informi e te la fai tu la bici.Anche perche ognuno ha necessità diverse.

Se no diventi come quei finocchietti che spendono 10k per la corsa full carbon di2 e non sanno cambiare una camera d'aria.

(se lo avessi scritto un'altra volta ti avrei dato un altro like. davvero.)

MA che problemi ci sono qui con i repost? è tipo un topic di due pagine con solo un paio di messaggi diversi ahah

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .