Vai al contenuto

RUBATO GAZZETTA BEL ROSSO TORINO


 Share

Recommended Posts

Potrei farci un salto verso pranzo, mi dai un'idea di dove guardare?

Ovunque! Quando fanno il gran balon tutte le vie e viettine secondarie si riempono, porta pilas è più piena che mai.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potrei farci un salto verso pranzo, mi dai un'idea di dove guardare?

Ovunque! Quando fanno il gran balon tutte le vie e viettine secondarie si riempono, porta pilas è più piena che mai.

 

pickpockets_sign.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

niente di niente, mi spiace.. speriamo di beccarlo(i) su qualche mercato. Qualcuno passa dalle parti dei mercati a Milano? Ci sono troppe cose che non ci dovrebbero essere, da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Potrei farci un salto verso pranzo, mi dai un'idea di dove guardare?

Ovunque! Quando fanno il gran balon tutte le vie e viettine secondarie si riempono, porta pilas è più piena che mai.

 

 

puttana trojja leggo solo ora... occhi apertissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 @andrygroove @Santo @helix cito i primi locals che mi vengono in mente e che ancora non sanno dell'accaduto. Se riuscite citato qualcun'altro, magari commuter che girano sovente così da alzare le probabilità. Grazie mille a tutti

taggo un altro amico di torino, spero possano essere due occhi in più @deofah

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato dovevo andare al balon proprio a comprare una bici, ma non ho potuto...

Guarda io sono del quartiere, tengo gli occhi aperti.

Mi raccomando fai denuncia che ogni tanto trovano cantine piene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato dovevo andare al balon proprio a comprare una bici, ma non ho potuto...

Guarda io sono del quartiere, tengo gli occhi aperti.

Mi raccomando fai denuncia che ogni tanto trovano cantine piene.

Grazie mille! Dubito passerà per il balon, è più probabile che venga smembrata o spedita all'estero, ma vale comunque la pena tenerlo d'occhio. Grazie mille.

Per la denuncia non mi sono ancora mosso, ho contatto l'ispettore che gestisce la sezione dei furti di biciclette ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76 @andrygroove @Santo @helix cito i primi locals che mi vengono in mente e che ancora non sanno dell'accaduto. Se riuscite citato qualcun'altro, magari commuter che girano sovente così da alzare le probabilità. Grazie mille a tutti

taggo un altro amico di torino, spero possano essere due occhi in più @deofah Grazie mille, la coesione di questo forum ogni tanto ha i suoi risvolti positivi. Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Dubito passerà per il balon, è più probabile che venga smembrata o spedita all'estero, ma vale comunque la pena tenerlo d'occhio. Grazie mille.

Per la denuncia non mi sono ancora mosso, ho contatto l'ispettore che gestisce la sezione dei furti di biciclette ma non ho ancora ricevuto risposta. Grazie mille ancora

 

Ma sei pazzo simo??

Ma vai alla prima caserma di caramba e fai sta denuncia.. che metti caso riusciamo a trovare sta bici e non hai ancora la denuncia, puoi anche continuare a guardarla da lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncia fatta ma da rifare: datata 12 novembre 2013 e marca "CIN". Ergo pressoché inutile...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra la fiera dell assurdo

EDIT: Non tu eh, i carramba

Non è un luogo comune che siano stupidi....

 

Quando si fanno denunce di furti bisogna dettargli tutto quello che devono scrivere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sembra la fiera dell assurdo

EDIT: Non tu eh, i carramba

Non è un luogo comune che siano stupidi....

 

Quando si fanno denunce di furti bisogna dettargli tutto quello che devono scrivere...

 

non stavo ragionando per luoghi comuni ma mi pare strno che il proprietario non abbia pronunciato giusto "cinelli" tutto qui :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Denuncia fatta ma da rifare: datata 12 novembre 2013 e marca "CIN". Ergo pressoché inutile...

Ma prima di firmarlo non l'hai letto? io quando feci la denuncia per il furto dell'auto la guardai scrupolosamente anche perchè avevano scritto lancia Y invece era una Autobianchi Y10

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .