Vai al contenuto

TORNADO il cavallo di Zorro, Moser cicli convertita (Foto aggiornate a pag.3)


FranciscoDiegoDeLaVega
 Share

Recommended Posts

secondo me van bene entrambi, i lacci che dico io sono spessi e credo solidi almeno quanto le cinghiette se non di più
per me con 4 stai super tranquillo
poi se non la metti togli spesso tanto vale restare sulle fascette.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perche volevo un modo per toglierla senza smanie, anche perche e' richiudibile, sicche volendo se ho bisogno di toglierla, la piego e me la ficco nello zaino, tipo per metterci qualcosa di parecchio grosso che nella cassetta non entra

Link al commento
Condividi su altri siti

Con dei dadi a farfalla allora sarebbe perfetto. Il peso è ridicolo ed è più sicuro e pratico che con delle fascette. Io fisso così la scatola di legno quando so che devo metterla e toglierla spesso e mi trovo benissimo.

In ogni caso quando hai fatto metti le foto?

Sono curioso di vedere come viene perché stavo pensando anch'io alla cassetta pieghevole

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo hai ragione! i dadi a farfalla sono la su morte, ora preparo una staffa da metterci e poi vedo un po di fissare il tutto, appena ho finito metto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

Bomber del giorno.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega

 

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

 

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

Questo e' quasi il consiglio piu' idiota che ho letto su questo forum! Mabbaffanculuuu :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@FranciscoDiegoDeLaVega

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

Bomber del giorno. e' un isterica a cui ho commentato la bici che ha sfogato la sua rabbia mestruale sulla mia.. se non l'avete ancora fatto andate a vederla, insulti gratis!

@oofabryoo

Modificato da FranciscoDiegoDeLaVega (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@FranciscoDiegoDeLaVega

Ciao,

io ti consiglierei di levare qualsiasi tipo di logo o scritta e mettere un bel manubrio di legno. Perché il telaio e l'assembramento non mi sembra male ma il colore, il portapacchi, il manubrio e la sella sono veramente un pugno in un occhio. E' il mio punto di vista, chiaramente.

Per la sella ti consiglio invece una Brooks. Non quelle non sbagli mai. Dovrebbero essere montate di serie su tutte le bici ;)

Ti potresti ispirare a questa bici magari:

Loggati per vedere il contenuto

Bomber del giorno. e' un isterica a cui ho commentato la bici che ha sfogato la sua rabbia mestruale sulla mia.. se non l'avete ancora fatto andate a vederla, insulti gratis!

@oofabryoo

 

mmm, mi sa che ti ho punto nel vivo, eh? Dai se ti incontro al mercato del pesce ti riempio quel bel cestello verde di un paio di orate freschissime. Stai bene ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ieri ho montato gli straps cinelli comprati sul mercatino da @mpagha29 , tutta un altra storia, magari comprati in negozio costano parecchio, ma meritano, appena riesco metto du foto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ultime modifiche:

-piega nitto cromo 350

-pipa nitto jaguar 100

-straps cinelli

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima anche se quella sella è il male!

sai che ho fatto le foto 10 min fa con la nuova sella, tra un'oretta le carico dal computer, qui dal telefono ci perdo il carattere.

comunque la spider tarocca non e' male, la comprai perche mi piaceva, l'ho pagata un cazzo, e' abbastanza comoda e fa il suo sporco lavoro

 

come si chiama la seconda sella che hai montato?

come la senti rispetto la tyoga?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una sella italia SL e' un po piu morbida, ma come comodita son simili, forse per la citta' e' migliore, da me ogni strada e' sfatta dalle buche e alla lunga per me la SL e' meglio.

quando vado a fare un po di gamba metto la vertu, che secondo me si adatta benissimo alla forma delle mie chiappe!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .